Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace te porti solo delle pippe porto anche quelle se vuoi...
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle io porto loro ...posson bastare?? Possono andare bene per iniziare...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
grazie Ricky.. non mi ero ancora toccato oggi
Originariamente Scritto da japkiller Ma i criceti si squartano....... durano troppo poco.... infatti sono usa e gette ne porto molti tranquillo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da pampie grazie Ricky.. non mi ero ancora toccato oggi di nulla...sempre a disposizione!
Originariamente Scritto da Rickystyle porto anche quelle se vuoi... nn credo servano si trovano ovunque quelle sono le tope come da titolo che nn si trovano ovunque
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ragazzi.. una di quelle.. ti fa dimenticare pure cosa sia la moto.. si lo so.. ora direte che non è vero ma.. porcamiseria..
Originariamente Scritto da pampie ragazzi.. una di quelle.. ti fa dimenticare pure cosa sia la moto.. si lo so.. ora direte che non è vero ma.. porcamiseria.. Moto? Cos'è???
Originariamente Scritto da trident_special Moto? Cos'è??? adriana lima.. mi sculaccia e mi ordina di vendere la moto.. SUBITO CARA
Originariamente Scritto da pampie ragazzi.. una di quelle.. ti fa dimenticare pure cosa sia la moto.. si lo so.. ora direte che non è vero ma.. porcamiseria.. xchè solo una?
Regole del Forum