Lo so è una "belinata "quindi si accettano anche insulti. Perché montare il tassello sulle MC in generale? Sondaggio su affermazioni furbe e non![]()
Lo so è una "belinata "quindi si accettano anche insulti. Perché montare il tassello sulle MC in generale? Sondaggio su affermazioni furbe e non![]()

Su le mc in generale non so, ma una Scrambler senza tassello è come un uomo senza la panza, ovvero privo di significato!!!![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

la panza all'uomo sta come i baffi alla donna.. esempio sbagliato![]()

tassello ...solo se fai sterrato vero...
altrimenti ci vai lo stesso per margherite...vista la tenuta in piega pari a zero ...![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Io ho montato questo..........
Devo dire che la moto ha un ottimo grip
869.jpg
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Esteticamente la scrambler è molto più bella con il tassello.
Detto questo, io sulla prima scrambler avuta, quando la configurai più stradale, misi le metzeler tourance, ottime gomme su asfalto ma appena trovavi uno stradello con un po' di fanghiglia c'era il rischio di finire a terra, perché le scanalature si riempvano subito, lo pneumatico non smaltiva il fango e diventava come una gomma slick dopo pochi metri.
Con il tassello, su fondi viscidi ha indubbiamente maggior presa, pur rimanendo un mezzo non ottimale per l'offroad, anzi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

mamma tasso con i ... tasselli
Schermata 2015-06-08 a 18.43.39.jpg