scontata NO, però IMHO restano ancora favoritissimi.
ieri sera LBJ ha fatto una gran gara, ma gli ultimi 5 minuti dei regolamentari più l'OT ha avuto sempre la palla in mano lui (e non per scelta). degli altri nessuno aveva il fegati di tenerla o di tentare qualsiasi cosa (non a caso si sono fatti recuperare il gran vantaggio che avevano).
Poi la serie poteva essere 2-0 (per entrambe) e la si sarebbe definita chiusa (in un verso o nell'altro) senza troppi patemi d'animo.
ma se giocano così a Cleveland Steph e soci una almeno la portano a casa.
aggiungiamo poi che ieri Kerr è stato portato A SCUOLA. senza Irving e Love si sono inventati una partita tatticamente assurda che li ha presi in contropiede e che ha limitato da morire Curry (non a caso è stato Tomphson che ne ha messi più di 30). in più abbassando i ritmi han fatto si che lasciassero a LeBron la possibilità di attaccare in 1vs1 ed a metà campo, potendosi "riposare" e concentrare solo su metà gioco. in queste condizioni non lo tiene NESSUNO (e anche qua... Iguodala sta comunque facendo tanta roba).
vedendola live l'impressione è che se la vinceva GS era finita. e così resta comunque durissima per i Cavs. o trovano un'alternativa credibile al Re (soprattutto in attacco, in difesa di squadra ci sono) o se ne tornano con le pive nel sacco.