Mi spiace tantissimo!
Ma la permanenza nel forum non deve essere messa in discussione.

Mi spiace tantissimo!
Ma la permanenza nel forum non deve essere messa in discussione.

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Mi dispiace.....ormai devi stare attento dove la lasci l altro giorno ero in ospedale e visto quello che e successo a marven non stavo tranquillo sapendo la moto incustodita.....
Massima solidarietà
Non lasciaci dai, due chiacchiere fanno sempre bene![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

A chi ruba le moto che oltretutto tanti acquistano con molti sacrifici auguro di cuore non di schiantarsi sul colpo ma di fare una fine lenta e sofferente sperperando i soldi del valore della moto rubata in medicine .... è una cosa brutta da dire ma non si meritano di meglio ste carogne... Solidarietà assoluta con la speranza che ritorni con due ruote sotto le chiappe il prima possibile.

che si schiantino con il loro furgone pieno di moto rubate e rimangano in sedia a rotelle
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

mi spiace e spero tanto si possa ritrovare la moto.. per il forum io lo frequento da qualche anno a prescindere dalla moto
che possiedo ed in un periodo ero in scooter (brugman 150 a Roma) ma qui trovi persone dove puoi condividere quello che vuoi
tranquillamente, in bocca al lupo

..mi dispiace tanto..
..ho sempre odiato i ladri.. non solo per l'atto del furto in se, ma per il male che causano al derubato.. un bene così costoso al giorno d'oggi non è, ahimè, alla portata di tutti.. potersi permettere di riacquistarlo poi è alla portata di molto pochi..
..mi dispiace davvero.. per quanto poco possa contare..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
so cosa vuol dire...massima solidarietà
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)