Originariamente Scritto da
Sugo
Ciao a tutti ragazzi, non ci sentiamo ormai da molto tempo causa cambio moto, ho continuato però a seguirvi......
Ve la faccio breve:
Ho iniziato la mia carriera motociclistica con una Street Triple R 2012, moto rimasta nel mio cuore sia per la moto in se sia perchè appunto la mia prima moto, poi mi sono innamorato del 3 cilindri 1050 comprando però un Tiger Sport 1050.....questo è stato lo sbaglio più grosso, lasciando stare i difetti di gioventù ai quali sono andato in contro, la moto non mi è proprio calata giu, troppo pesante goffa ecc, morale della favola venduta dopo 6 mesi e 8mila Km.
Sono passato allora in Ducati con una Streetfighter 848 e dopo averla sistema un po ho iniziato ad andare in pista, scoprendo un mondo nuovo ed innamorandomi sempre di piu di questa Ducati anomala, un bicilindrico che gira alto, da il meglio di se sopra i 6mili giri e mura a 11mila giri.
Vengo al dunque, tra la voglia di andare in pista sempre di piu e il rifiuto di pagare 1400 euro di assicurazione ho iniziato a guardare nuovamente in casa Triumph, nello specifico alla Daytona... (assicurazione Triumpheasy pagherei 560 euro annui)
Ho provato varie moto, nessuna mi ha colpito, non sono un Ducatista, ho preso la SF848 solo perche mi piaceva questo modello, al contrario sono ancora un Triumphista per una serie di motivi che voi potete immaginare
Secondo voi scendendo cosi di cilindrata e di potenza potrei sentirmi mancare qualcosa?
Ho adocchiato questa per ora:
Triumph Daytona 675 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
Grazie e scusate se vi ho annoiato