Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
Sarebbe troppo costosa , poi penso mi ci vorrebbe una taglia di più visto che sono 10cm più alto.
Grazie comunque
Penso che mi prenderò la classica bianchi nirone tg 61o63 ... o la canyon endurance cf ... vediamo quando mi viene voglia di mettere mano al portafoglio
Ho provato un giro di 90km con una salita di 10km per poco meno di 900mt di dislivello. Gambe più che ok , fiato un po corto ma spalle e schiena demolite , la mia ibrida oltre che troppo piccola offre solo una posizione utile come tutte le bici con manubrio alto
Ah e poi con il cambio 8v bisogna spingere!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
beh se di base stai messo così con una bici da corsa ed un po' di costanza ti prenderai belle soddisfazioni ...quando la sella non ti dà dolori o parestesie o disturbi di altro genere hai messo a posto l'80% dei problemi...il resto migliorerà con una bici della tua taglia e con una messa in sella fatta da qualche esperto...non serve uno scienziato per questo ma uno che abbia una buona esperienza (PS segui anche le tue sensazioni...molti applicano uno schema unico ma a mio avviso ogni corpo ha le sue caratteristiche peculiari)

...un po' di dolori passeranno con l'allenamento (quelli dei muscoli cervicali che ti tengono la testa su e quelli della schiena che si devono adattare per esempio) visto che non sono abituati a certe posizioni