Si vabbè ora mi devono stracciare i maroni se non ho le pedane posteriori. 20 anni che non le monto. Poi come da copione domani esco e ratapam mi fiocinano nel deretano il multone per assenza pedane posteriori. Solo in Italia.... In Francia e Austria se ne fotterebbero di queste idiozie da menti malate.
Considerate che le case costruiscono i mezzi non sulle leggi italiane ma anche su quelle estere, le nostre puttanate in un mucchio di altri stati anche europei non le considerano neanche...
qui non si sta parlando di ciò che è logico e razionale ma di ciò che è o non è consentito fare. togliere le pedane da un mezzo omologato per il trasporto di 2 persono non è consentito farlo . punto
poi se sono 40 anni che uno ci gira senza gli è sempre andata di culo...occhio!!
allora se lascio le pedane ma levo la sella del passeggero e ci metto l'unghia di plastica superfiga ?
![]()
Ma pensa te se ci deve essere gente che si fa dei problemi con le pedane del passeggero! Fossero cose orribili e ingombranti, che ti fanno anche perdere 5 kmh per la resistenza all'aria, ma su tante moto le fanno persino di design...![]()
Seh a mio cuggino l'hanno multato perché si era fatto la monoposto e aveva tolto le pedane passeggero
Come direbbe Totò, ma mi faccia il piacere!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)