poveri noi......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
No Titti.... da te niente armi bianche, li ti sciolgono nell'acido, quindi diciamo che sei a Bhopal
Per rispondere a chi da la colpa dell'invasione straniera a Pisapia, Marino, i comunisti ecc... : Io credo che la causa e la colpa di tutto ciò sia di quell'extracomunitario che vive a Roma e che veste di bianco .
Nessuno di noi lo ha eletto, è arrivato senza permesso di soggiorno, si è cambiato il nome, non paga le tasse, vuole accogliere tutti indistintamente, è nato nello stesso stato di quel comunista barbutoasmaticofumatore chiamato Ernestito, ha simpatie per gli squattrinati ed i morti di fame, professa le stesse idee libertine come quell'altro barbone cattocomunista eliminato 1982 anni fa, nomina sottoposti neri, gialli e latinos, e voi ve la prendete con queste nullità di provincia ?
E che c@zz..... aggiornatevi
![]()
Ultima modifica di Angelik57; 13/06/2015 alle 04:00
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
accogliamoli accogliamoli dice il Papa..... io li manderei tutti in vaticano!! cosi se li succhiano loro.
anch'io come Razzi c'ho da dire che l'Europa è bella ma non ci vivrei
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
fatti un vaticano tuo....
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
presto il migrante sarà l'italiano che fuggirà dal suo paese perché cacciato dai nuovi padroni e indovinate un po chi saranno i nuovi cittadini dell'Italia?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html