Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Catalunya (7° appuntamento mondiale)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..non c'è molto da capire..
    ..s'è rivelata, ovviamente, una cahata da bar sport..
    ..Meda & Co trattano la MotoGP come un campionato di amatori..

..ah,il confronto tra i tempi lascia il tempo che trova, dato che dovrebbe presumere il fatto che Lorenzo abbia tirato sempre abbestia senza gestire mai..
    per stessa ammissione, Lorenzo non ha amministrato niente, ha tirato fino all'ultimo giro quella che la moto gli permetteva... gare così normalmente le vince con distacchi più ampi, vedi mugello... quindi...

e il confronto tra i tempi è l'unica cosa certa, il resto sono chiacchere...

Lorenzo è un campione ma è mi è simpatico come una cacca di cane incastrata sotto lo scarpone da montagna...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Lorenzo ha vinto perchè è andato più veloce nelle prove e in gara, il bollito non ha più il fisico e la moto per fare le pole e i rimontoni da metà schieramento.....mi è piaciuto molto la partecipazione a fine gara insieme a Lorenzo cercando di rubargli la scena...chissà i baci e abbracci quanto dureranno......

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Gol è quando arbitro fischia.
    Ha vinto Lorenzo, bravo.
    Tutti gli altri che sono arrivati non sono stati all'altezza.
    Chi è caduto per un proprio errore di valutazione , dovrà farne caparra, se in futuro vorrà vincere o piazzarsi.
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Non ce bisogno di fare romanzi il campionato è lungo di gare ce ne sono ancora tante......vedremo quello che succederà, io non mi pronuncio.

Ferm il cronologico la dice lunga.....alcune sbavature nella prima....perfezione nella seconda.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Lorenzo ha vinto perchè è andato più veloce nelle prove e in gara, il bollito non ha più il fisico e la moto per fare le pole e i rimontoni da metà schieramento.....mi è piaciuto molto la partecipazione a fine gara insieme a Lorenzo cercando di rubargli la scena...chissà i baci e abbracci quanto dureranno......

Ultima modifica di nikonikko; 15/06/2015 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di emanuele65
    Moto
    tiger 800 xr ex bonny t100
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    la moto ce la gli manca la gomma che la michelin faceva solo per lui

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non ce bisogno di fare romanzi il campionato è lungo di gare ce ne sono ancora tante......vedremo quello che succederà, io non mi pronuncio.

Ferm il cronologico la dice lunga.....alcune sbavature nella prima....perfezione nella seconda.
    ieri ho visto le interviste internazionali...Valentino ha dichiarato di aver avuto la moto perfetta, Lorenzo ha lamentato poco grip e che qualche volta gli si chiudeva davanti (secondo lui la temperatura troppo alta gli ha sballato i parametri)...se tanto mi dà tanto significa che con la moto a posto Lorenzo sarà ancora più dominante...che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da emanuele65 Visualizza Messaggio
    la moto ce la gli manca la gomma che la michelin faceva solo per lui
    non disperiamo...dall'anno prossimo torna Michelin...e con essa speriamo anche il gommino
    cynism is the new fascism...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ma quale grande se Rossi imparasse a partire dalla prima fila oggi si sarebbe ripetuto l'evento del 2009.

Comunque le piste di Lorenzo sono finite.....ci vediamo ad assen

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ieri ho visto le interviste internazionali...Valentino ha dichiarato di aver avuto la moto perfetta, Lorenzo ha lamentato poco grip e che qualche volta gli si chiudeva davanti (secondo lui la temperatura troppo alta gli ha sballato i parametri)...se tanto mi dà tanto significa che con la moto a posto Lorenzo sarà ancora più dominante...che ne dici?
    Ti dico che Lorenzo era arrivato al suo di limite perchè sapeva che dietro c'era Rossi e non poteva permettersi di fare la fine del 2009... Lo anche ammesso lui, lo ha detto Rossi che ha fatto qualche lungo ripreso, e anche il cronologico.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio

dal mio gatto
    Gix, tu che gli sei molto vicino, mi spieghi perchè Gibernau è andato a trovare Rossi e sono stati baci e abbracci mentre Stoner si è mantenuto molto lontano dal box yamaha.????

Comunque sia Adriana è in perfetta forma ....sarà il pesce che pesca Casey.
    Ultima modifica di nikonikko; 15/06/2015 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

Gix, tu che gli sei molto vicino, mi spieghi perchè Gibernau è andato a trovare Rossi e sono stati baci e abbracci mentre Stoner si è mantenuto molto lontano dal box yamaha.????

Comunque sia Adriana è in perfetta forma ....sarà il pesce che pesca Casey.
    Perché a Stoner di essere simpatico e di fare scenette davanti alle telecamere non è mai interessato, cosa che invece non si può dire di qualcun'altro ..

E poi dopo aver dichiarato che tifa per Lorenzo, non credo che HRC ( che lo paga ) avrebbe gradito ..

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    VAMOS LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che la prossima volta togliamo dalla testa della classifica quel decerebrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (prima o poi le mie gufate riusciranno a fargli prendere 0 punti)

hanno scorso tifavo il 93...quest'anno va benissimo anche il 99

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima