JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ti dico che Lorenzo era arrivato al suo di limite perchè sapeva che dietro c'era Rossi e non poteva permettersi di fare la fine del 2009... Lo anche ammesso lui, lo ha detto Rossi che ha fatto qualche lungo ripreso, e anche il cronologico.
Gix, tu che gli sei molto vicino, mi spieghi perchè Gibernau è andato a trovare Rossi e sono stati baci e abbracci mentre Stoner si è mantenuto molto lontano dal box yamaha.????
Comunque sia Adriana è in perfetta forma....sarà il pesce che pesca Casey.
![]()
Ultima modifica di nikonikko; 15/06/2015 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica
Perché a Stoner di essere simpatico e di fare scenette davanti alle telecamere non è mai interessato, cosa che invece non si può dire di qualcun'altro ..![]()
E poi dopo aver dichiarato che tifa per Lorenzo, non credo che HRC ( che lo paga ) avrebbe gradito ..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ma perchè si ostinano a fare le qualifiche?
il primo nel mondiale deve partire in pole, il secondo dalla seconda posizione e cosi via...![]()
cynism is the new fascism...
Melandri e' arrivato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Rossi bollito, è già stato detto?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).