a quella velocita' Marquez non avrebbe fatto la curva nemmeno con una macchina da F1
a quella velocita' Marquez non avrebbe fatto la curva nemmeno con una macchina da F1
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La mia teoria continua ad avere senso : HRC pompa troppo i propri pilotini e impongono comportamenti ai limiti del consentito, oltre che un rischio per la salute stessa dei piloti.
Da notare lo sbrocco totale del ragazzino dopo la caduta: troppo sotto pressione.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Però ragazzi bisogna dare atto che il " bollito" parte in terza fila, si toglie davanti coloro che gli fanno da tappo, si mangia quei pochissimi secondi che nel frattempo Lorenzo ha accumulato, mette In crisi Lorenzo e lo costringe a girare alla morte per non farsi raggiungere e arriva a solo 8 decimi da lui......che spettacolo di pilota.
Comunque voi rosicate sempre che porta bene.
Che Rossi quest' anno vince il decimo è gia stato detto.![]()
Ho l'impressione che Marquez voglia uscire dalla crisi alla sua maniera e cioè vincendo possibilmente più gran premi in fila...questo al momento non è possibile e non gli farebbe male accettare dei buoni podi...non più per il mondiale che ormai è cosa di Yamaha ma per la sua fiducia che va ricostruita
cynism is the new fascism...
Non puo' pretendere che giri sempre per il verso giusto: quando dicevo che la moto era perfetta per il suo modo di guidare, ero in ragione.
Ora come ora deve tornare a ragionare con la testa e non con il culo come sta facendo nelle ultime due gare....
Rossi sarebbe finito davanti a tutti in almeno in due gare, se non fosse per le qualifiche o le partenze IGNOBILI.
Lorenzo e' un metronomo, lo sappiamo tutti, l'unico modo per batterlo e' metterlo sotto pressione.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
..l'unico modo per batterlo è arrivargli davanti..
..Lorenzo è un lottatore di quelli potenti, non è un pilotino da quattro soldi, la pressione la sa gestire eccome, come la stragrande maggioranza dei campioni..
..i discorsi delle menti deboli, degli psicologi e tutto il resto lasciamoli a Meda e i suoi amici della Gazzetta e dei vari blog dedicati..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Marquez e la honda non sono cambiati sono come l'anno scorso o due anni fà, solo che in quegl' anni avevano qualcosina in più degl'altri e questo ha permesso a loro di fare i fenomeni, adesso quella qualcosina è stata raggiunta da altre moto e quando devi correre non più in solitaria ma insieme ad altri è facile fare errori che compromettono la gara.
Un esempio attuale è quello del nostro amico Lorenzo, lui lo sa bene, istruito alla perfezione dal suo piscologo di fiducia che gli fotte una barca di soldi, sa che il punto di forza è un ottima partenza che gli permetta di raggiungere velocemente la testa della corsa e la costanza, ridotta al minimo una volta raggiunta, per mantenerla.
Tecnica che usa anche in fase di qualifica, se avete notato esce sempre o prima di tutti o dopo, va sempre in cerca dello spazio libero, questo gli evita la preoccupazione degl'altri e gli amplifica la concentrazione.
Lorenzo è un grande paraculone....comunque dalla prossima ci spostiamo su altre latitudini, con altre condizioni meteo, con altre gomme....vedremo!!!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Rispetto a Rossi non é più costante in gara ê più veloce in qualifica.
Se dobbiamo analizzare la gara di Barcellona come anche altre gare Rossi è più veloce e costante di lui, se consideri che parte dietro fatica sotto tutti gli aspetti per superare quelli che ci sono in mezzo e riesce persino a mangiarli dei decimi.
Se ieri Marquez non fosse caduto avrebbe iniziato bagarre con Lorenzo e questo sarebbe stato un fuori programma per Lorenzo che lo avrebbe enormemente limitato nella fuga.
Rossi deve riuscire a trovare un metodo che gli consenta il giro secco senza compromettere il set-up gara.
Ci arriverà potete starne certi....
..mah.. a me sembrano le solite chiacchiere da bar..
..Lorenzo è davanti perché è più veloce, non è frutto di qualche congiunzione astrale.. le prove sono uguali per tutti e idem i giri della gara.. in alcuni casi pure la moto..
..sull' "altrimenti ci sarebbe da ridere", mi auguro che tu lo dica in base a conoscenze che hai all'interno del circus della MotoGP e/o del box Yamaha e/o di telemetrie e/o di qualsiasi altra cosa che ogni comune mortale non ha.. altrimenti è, appunto, uno tra i soliti discorsi da bar Meda&Gazzetta style basati sui vari se e ma creati ad ogni occasione..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●