Originariamente Scritto da
streetTux
..perdonami, ma non capisco cosa c'entra tutto questo con il discorso della targa.. e non so nemmeno cosa porta a cosa..
..sul cds c'è scritto che la targa deve essere posta ad un determinato range di altezza e ad un determinato range di inclinazione, sì o no? sì.
..se quando mi controlli la targa rispetta quei parametri cambia qualcosa se è regolabile o meno il portatarga per il cds? no.
..se quindi tu, membro delle FdO, mi multi perché il portatarga è regolabile lo fai con ragione o è un processo alle intenzioni? un processo alle intenzioni.
..il mio portatarga è regolabile.. prova a far caso alle foto della mia moto e guarda a quanto sta.. è ampiamente sotto i 30, proprio perché non vedo dove stia la difficoltà nel tenerlo a norma.. e con le mani non la pieghi, fa prima a spezzarsi il sottocoda, garantito..
..così idem scarichi, specchi, frecce.. come tu dici, tutte le cose basilari a norma..
..i discorsi dei semimanubri, della targa sporca, dei dbkiller non c'entrano nulla.. un processo alle intenzioni è un processo alle intenzioni.. qui non si tratta di "sbattersene le balle e combattere le FdO", anzi, è l'esatto contrario: il CdS è legge per noi come lo è per loro.. altrimenti se dobbiamo prendere per buono tutto ciò che esce da una divisa, che sia una multa ad un GSR con scarichi originali, una staffetta fatta su un passo con una Panda ai 30 all'ora o un velox nascosto dietro ad una siepe, allora sì che non abbiamo capito un tubo.