Quindi meio control o durex?!![]()
Quindi meio control o durex?!![]()

ma voi ci avete capito qualcosa su come recuperare i 30 euro ??
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Vai sul sito michelin e compili il modulo

ma devo farmi mandare la fattura quindi? pneusgiovo dite che me la manda senza far storie.....

alla fine le ho comprate, sett. prossima le ritiro
spero che al mugello non mi deludano.

Ma porc....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

si si, per quello che ho intenzione di fare vanno benissimoper le piste che frequento. certo per il Mugello ci volevano le cup ma io ci vado ad aprile mi faccio andar benissimo le sport evo.
spero vadano meglio delle supersport "liscie" che l'anno scorso han fatto storcere il naso a più di qualche amatore.
per la felicità di @Mamba a maggio arriva un treno di cup a prezzaccio da testare pure io al muggio![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”