Non dovevi saperlo te...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Non dovevi saperlo te...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

le sovrapporrei quasi... l'anteriore 211 è un po' più svelto e dura di più, il posteriore E dura un pelo di più e il posteriore M un pelo di Meno. Se trovi ancora una Sportsmart1 è ottima l'abbinata con l'anteriore 211M. D'altra parte su strada le Power Cup Evo (non Power One che sono quelle vecchie) le usi come una gomma stradale. Pressione raccomandata e via, più le scaldi meglio vanno...
Entrambe non sono gomme da bagnato.
Secondo me stai sbagliando![]()
Anche io pensavo che ormai la carcassa rigida ed agile fosse un "must" irrinunciabile. E quindi me lo immaginavo anche sulle rosso3.
Semmai, per non sovrapporsi con le m7, mi aspetto una gomma meno orientata alla stagione invernale e bagnato e più orientata alla stagione estiva ed un filo più redditizia in pista. Insomma una gomma che si sposti un filo sul versante sport (visto che secondo me anche le rossocorsa saranno riviste tra un pò) pur mantenendo un chilometraggio adeguato.
Ciao Dade ti faccio una domanda anch'io, attualmente sul CBR posso montare solo il 190/50 dietro, quindi né D211 GP Racer né Power Cup Evo.
Pensavo di montare D211 GP Racer M anteriore e SportSmart2 al post visto che è disponibile il 190/50
Che ne pensi?
P.S. Come accoppiata non l'ho mai provata, ma ho provato D211 M davanti e SportSmart dietro e andava molto bene.

ok, quindi cado in piedi.. unica cosa che mi pare di capire è che sono monomescola ed a metà tra racer E ed M, giusto? Nelle giornate in pista molto calde possono dare problemi? La carcassa è sempre di impostazione rigida come dunlop? me le consigli come gomme da utilizzare solo in pista? ...ok, te ne ho chieste tante ma poi non ti rompo più
ps: le gp racer me le son puppate anche come gomme da pioggia (e da grandine) sia sulle dolomiti che sul gran sasso ed effettivamente un po' le sconsiglio in quel tipo di situazioni
pps: effettivamente l'anteriore racer è 100 anni avanti all'ant. sportsmart che mi faceva letteralmente schifo![]()

Non bene quanto 211 GPracer + SS1 ma buona lo stesso. Arriverà prima il limite del posteriore, ma meglio così che il contrario
No voglio dire che a sedere per quanto le ho provate fino a ora mi sembrano essere delle Supercorsa SP con mescole più turistiche. Niente carcasse rigide al posteriore e appuntite all'anteriore come nelle M7RR e sul freddo unmido di questi giorni, sempre a sedere, le Metzeler mi sembrano migliori... Siulla durata di dirò tra 3.000km come sono e faremo il punto della situazione, ma per ora non ha senso dare pareri a caso![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 08/03/2016 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica