Al tatto sono veramente morbidissime (molto ma molto più di Dunlop SS2)... non credo che sotto una Speed possano arrivare a 6000 km

Al tatto sono veramente morbidissime (molto ma molto più di Dunlop SS2)... non credo che sotto una Speed possano arrivare a 6000 km

onestamente per come ho inteso che sia il tuo stile di guida una gomma come (tanto per dirne una moderna) una dunlop RS3 basta e avanza e dura di più. Penso che comunque tu 6.000km dovresti farceli, visto che io ne ho visti fare 5.000 e spicci con anche un paio di giornate di pista
credimi la durata d iuna gomma dipende primariamente dallo stile di guida, e dalle pressioni, oltre che dalle velocità![]()
Ehi, ma per chi mi hai preso? Non sono mica un fermone!!!![]()
Diciamo che anche nella guida allegra mi tengo sempre un margine di sicurezza e di buon senso stando non troppo vicino al mio limite e non faccio pista.
Probabilmente la fascia di riferimento giusta per me sono SS2, M7RR, S21, DRIII e via dicendo.
Grazie comunque!

![]()
Mi sono espresso male
intendevo dire che non mi sembri uno da inserimeno a freni pinzati e uscite a gas spalancato con puzza di gomma surriscaldata a ogni sosta, quindi le Supersport possono anche essere considerate sovrabbondanti per l'uos tipico che ne potresti fare e per cui magari una gomma profilata meglio per il tuo uso potrebbe rendere di più o essere più piacevole da usare
![]()