Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: costretti a tenerla TUTTA ORIGINALE , l' avreste comprata lo stesso ?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori

costretti a tenerla TUTTA ORIGINALE , l' avreste comprata lo stesso ?

in pratica , se ci fossero stati mega controlli tali che chiunque compra una moto , la deve tenere originale al 100% ( colore compreso ) , avreste comprato ugualmente la vostra Bonneville / Thruxton/ Scrambler o magari avreste optato per altri marchi o modelli ?

la domanda ovviamente non prevede la risposta per chi ha tenuto la moto originale come Mamma Triumph l' ha fatta ( ma ciò non toglie che comunque è gradita l' opinione di tutti )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    T100
    Io prima di acquistarla già avevo idee chiare per come modificarla.
    la mia, agli occhi di chi non si intende, sembra originale.
    E stata un po affinata : frecce, parafanghi corti, manubrio sport bar e scarichi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fish79 Visualizza Messaggio
    Io prima di acquistarla già avevo idee chiare per come modificarla.
    la mia, agli occhi di chi non si intende, sembra originale.
    E stata un po affinata : frecce, parafanghi corti, manubrio sport bar e scarichi
    vabbè , ma non hai risposto alla domanda : se non potevi modificarla neanche un pò , l' avresti presa lo stesso ?

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    in pratica , se ci fossero stati mega controlli tali che chiunque compra una moto , la deve tenere originale al 100% ( colore compreso ) , avreste comprato ugualmente la vostra Bonneville / Thruxton/ Scrambler o magari avreste optato per altri marchi o modelli ?

la domanda ovviamente non prevede la risposta per chi ha tenuto la moto originale come Mamma Triumph l' ha fatta ( ma ciò non toglie che comunque è gradita l' opinione di tutti )
    se avessi saputo di doverla necessariamente tenere originale credo che l'avrei scelta lo stesso (scrambler) perchè nonostante tutto è una moto che mi da delle sensazioni che , invece, altre moto nelle stesse condizioni non mi hanno dato.

ps
    e poi per fortuna si può spippolare.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    SI
    Le modifiche sono arrivate piano piano con le cattive frequentazioni....

TCP Rider
    Moto
    T100
    No, non l'avrei presa

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    ho comprato la mia black nuova....e penso di tenerla originale per la linea che mi ha fatto innamorare....altrimenti avrei comprato un'HD con teschi dappertutto

Moto
    io ero andato al conce per provare la T100 , ma non essendo disponibile , per prima cosa mi son fato un giro sulla Scrambler .
    Divertente , con un bel spunto in partenza , ma poi dalla metà manette in avanti , sembrava fermarsi .
    Con la T100 è andata meglio . Più allungo e " l' urto " ceh saliva bene con il salire dei giri .
    Ma mi sembrava ancora poca cosa per un quasi 900 cc .

Nel conce c' erano anche in pronta vendita alcune moto elaborate dal conce stesso , Esteticamente un pò troppo da pista per i miei gusti , ma me ne ha fatta provare una giusto nelle due lunghe vie limitrofe . Un gran motore !!!

é questo che mi ha convinto definitivamente a prendere la Bonnie .
    Le modifiche sono arrivate col tempo ( e con i soldi ...messi da parte piano piano ) , ma se avessi dovuto tenerla 100% originale , bella è bella ( a parte l' inguardabile fanaleria posteriore poco inglese e troppo da americani ) , ma avrei rinunciato .

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Si...l'avrei presa eccome.
    Perchè io ormai vivo sempre più spesso di ricordi, dovuti all'avanzare dell' età e la bonneville mi ricorda le moto inglesi degli anni sessanta eprimi settanta che trovavo bellissime, senza contare che ebbi una bsa 350 del 56 che fu la moto più bella mai posseduta, sebbene piena di rogne.
    Detto questo, io trovo bellissimo il lampadario posteriore, la chiave di avviamento posizionata a sinistra, le marmitte a bottiglia, il serbatoio con le protezioni in gomma, i finti carburatori, il finto carter del cambio che simula un cambio separato, le frecce ad ogiva e tutto quanto la bonneville originale possiede.
    Ho apportato piccole modifiche, ma solo in senso funzionale e non estetico.

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Io l'ho presa nel 2012 ed era tutta originale black, con soffietti e cupolino nero. Mi ha convinto mia moglie perché io avevo messo gli occhioni dolci su una Speed tutta nera del 2009 con scarico Zard bella kittata a destra e manca, era mia, me ne ero innamorato. Era troppa cattiva e ignorante
    alla fine ho pensato però ai viaggi in due (abbastanza rari, a dir la verità...mi ha incastrato lei, con la scusa della linea classica) e al modello sempreverde. E ho preso la Bonnie. Adesso è modificata in tutto praticamente, ma è venuto dopo con questo "maledetto" forum e guardando le foto da sbavo delle special sul web.
    Quindi penso che l'avrei tenuta anche originale, era comunque stupenda la mia Black tutta di serie. Ricordo ancora che pochi giorni dopo che la presi, molta gente mi chiedeva info sulla moto, allora come adesso piovono sempre complimenti. Beh...una Triumph è una Triumph, c'è poco da fare...
    Ultima modifica di Tiesto; 15/06/2015 alle 13:03

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima