l'ho trovata con il colore che mi piace quindi la tengo così

l'ho trovata con il colore che mi piace quindi la tengo così

Comprata nuova in preda ad un raptus di cui non mi pento. Non avevo nessuna idea delle modifiche fattibili e ne' avevo intenzione di farne se non gli scarichi giusto per avere un rombo più maschio. Ora non è più molto originale ma ho tutti i pezzi. Quando poi non saprò più cosa fare la riporterò come è stata fatta.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Si senza dubbio!
La prima Bonnie l'ho presa nel 2007 ed è rimasta praticamente tutta originale fino alla sofferta vendita....
Poi è tornatae sono iniziati i vari spippoli non premeditati ........

Tuo cognato, Mic, è un appassionato di cinema. soprattutto dei film dove l'eroe, a cavallo della motocicletta, appare e scompare in una nuvola di polvere e ghiaia, come in una magia.
epperò....il suo elefante in questi film non l'ha mai visto. e le moto cavalcate somigliano invece alla tua, sono inglesi, americane, italiane, dalle linee semplici ma eterne. Gli piacciono anche.
Allora, quando ti parcheggia accanto, e scende a guardare la motocicletta accanto all'elefante, continua a farsi una domanda che è tuttora senza risposta: come faccio a far somigliare il GS alla Bonneville?
si perché mi piace la linea, anche se non vale quello che costa

Mio cognato ha passioni effimere.
Questa è l'ultima, comprata su mio consiglio, considerate le sue esigenze e il suo fisico.
Non so quanto durerà, ma per ora ne è entusiasta.
Avrebbe voluto una scrambler triumph, ma l'ho sconsigliato, immedesimandomi in lui.
Vedremo quanto la terrà.
Mia sorella non ne vuole sapere di salirci su perché ha terrore, e io non voglio fare giri insieme a lui perché temo che vada ad ottanta all'ora, e detesto accompagnarmi in esclusiva a gente che va troppo piano, perché per me è una sofferenza.
Mi piaceva Pepi che era una bella manetta.

Il Mic ruggente che non ti aspetti...
![]()
Assolutamente si...innamorato della moto prima di leggere il forum, poi il forum mi ha fatto innamorare dello spippolo![]()
Mirco
328 1225565