










No, si chiama assuefazione da disgrazie ... O teoria del rospo in pentola, o mille altri paragoni.
Troppo facile lamentarsi se poi al Governo abbiamo sempre le solite persone: come pretendi un rinnovamento se non c'e' un cambio vero e generazionale ( soprattutto ) ?
Purtroppo vero anche questo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


È il vecchio trucco del bastone e la carota, funziona sempre;
ci danno un contentino da una parte e una mazzata dall'altra, ci fanno credere che se non vogliamo perdere quel poco che ci è rimasto dobbiamo stare buoni e lasciarli lavorare (?).
Nel frattempo ci impoveriamo sempre di più, non risolvono una beata fava (però i soldoni dei nostri sacrifici/tasse li han spesi e mangiati) e continuiamo a fare figure di merda a livello globale.
Ma ve lo siete dimenticato che abbiamo ancora 2 dipendenti dello stato in India ? dico 2 e non riusciamo a riportarli a casa.
Il paese è un colabrodo dove entra chi vuole e non riusciamo a gestirli e ti credo, non riusciamo nemmeno a controllare chi è preposto a tale compito (stronzi che ci mangian sopra di brutto), ci credo che l'Europa non ci caga manco di striscio. E chi si fida dell'Italia, non mi fiderei nemmeno io.
Quando poi sento dire che andrebbero aiutati a casa loro.......beh, non riusciamo a far nulla di buono qua che possiamo controllare la cosa da vicino, figuriamoci a casa loro, sai che mangia mangia? Almeno finché siamo gestiti da ste teste di cazzo.
P.S. scusate i francesismi ma sono abbastanza incazzato.
dan64





Perchè in Italia è sparito il senso del sacrificio, bene o male stanno tutti bene, fotti qua fotti la si tira a campare facendo quel cazzo che si vuole.
Sostanzialmente in Italia ormai vige l' anarchia pura.
Comunque è solo questione di tempo sono decenni che non c'è più nulla di costruttivo....succederà che iniziera la guerra dei poveri e coloro che adesso fanno la ventre grassa raccoglieranno armi e bagagli e fileranno via, l'inculatura che prenderemo allora sarà molto più grande di quella di adesso.


Quelli che riescono a sborsare 4000-5000 dollari per la trafersata fanno parte di ciò che rimane delle classe operaia e piccola-media. Si vendono tutto ciò che hanno per pagarsi la nave negriera. Fateci caso che quando ne intervistano qualcuno, rispondono di essere insegnanti, piccoli agricoltori etc. I poveri dei loro paesi restano li a crepare per il semplice motivo che non hanno nulla da vendere.
Questo dato mi fa davvero impressione: la globalizzazione e il liberismo economico ha distrutto il tessuto sociale di intere nazioni e lo sta facendo anche in Europa, vedesi Grecia.
Nessuno lo dice apertamente, ma credo sia questo il motivo o perlomeno il motivo preponderante. Non piace a nessuno abbandonare la propria terra, i propri costumi e la propria famiglia. Se riesco a campare alla meno peggio non scappo, ma se non posso più farlo scapperei pure io

Dai ragazzi, siamo seri il problema lo crea e lo alimenta l'intero occidente ma non da ora, dalla fine del colonialismo. La soluzione? non è ne di semplice ne di veloce attuazione..perlomeno una soluzione umana e giusta.Poi certo potremmo sparagli o ricolonizzare il terzo mondo che, per quanto abberrante, sarebbe la soluzione meno ipocrita, almeno mostriamo la nostra vera natura predatoria e infame ( p.s. nostra intesa come noi occidente ricco, superiore e unto del signore).
Ovviamente e ribadisco ovviamente, questo non è il discorso buonista che vuole che chi cometta crimini, per il solo fatto di essere extracomunitario povero, la passi liscia. La legge vale per tutti
Ultima modifica di lupocanuto; 19/06/2015 alle 12:22




