Intendevo che si parla di 200000 in totale, credo siano i numeri più attendibili, escludendo a priori le minchiate diffuse via social.
Intendevo che si parla di 200000 in totale, credo siano i numeri più attendibili, escludendo a priori le minchiate diffuse via social.
questa fonte la ritieni attendibile?sbagliasse anche per eccesso non starei così tranquillo .
Distrutte le barche, meno arrivi dalla Libia - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
La vera emergenza credo sia quella dei profughi siriani che arrivano dalla Turchia comunque 200000 persone all'anno fanno 547 al giorno, non ti sembra un po' esagerato? Fanno circa 11 gommoni da 50 persone al giorno e comunque anche se così fosse, in base a quale calcolo si puoi stabilire che l'intera Europa non sia in grado di assorbirli?
Lo chiedo a titolo di discolpa per i casini che combiniamo in Africa.
Questa epocale migrazione dovrebbe essere occasione per meditare e pagare dazio per il libertinaggio economico della fine del XX secolo, di certo il ruspismo ideato dal ruspante Matthew è una idiozia solo prenderla in considerazione e credo che tutto il il fumo che butta negli occhi dei minus habens che lo osannano sia un ottima arma per distrarre il popolino dal bagno di sange delle riforme renziane.
Ultima modifica di Bob Manubrio; 20/06/2015 alle 11:28
personalmente non mi interessa quello che predica il Matto,come mi importa poco pagare un dazio per discolparmi di cose che non ho fatto,a te sembreranno numeri risibili,che comunque metti in dubbio,io mi preoccupo di sapere cosa offrire a questa gente se non un marciapiede dove dormire,non avendo fatto esperienza nemmeno degli ultimi 20 anni di immigrazioni nel nostro paese,cosa gli offriamo?spenderemmo molto meno a finanziare un piano di sviluppo economico sociale nei loro paesi,così che qualcuno ne approfitti per lavarsi anche la coscienza.
Send with the butterfly d' mammt
Mhhhh............ a dire il vero sul terreno di mamma insiste un bel rustico pericolante/fatiscente (che grazie al governo monti mi è costato 1.500 € di accatastamento)!
Ora vado ad informarmi che si deve fare x ospitare qualche bambino (che si prende qualche eurino in + rispetto al profugo standard)![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Novità?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
novità non ce ne sono, gli amministratori di questo paese continuano a fomentare una situazione di emergenza rincoglionendo il popolo che, pur osservando arresti quotidiani di dirigenti imprenditori politicanti e faccendieri di professione implicati in truffe allo stato milionarie, continua a berciare allo straniero