Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
È questione di relatività, dipende chiaramente da chi intendiamo come sogetto, esagerando i numeri credo si parli di circa 200000 persone, chiaro che se per soggetto accogliente intendi casa mia, mi metteresti un pochino in difficoltà ma se allarghiamo all'Italia è un discorso nettamente diverso mentre la naturalità della situazione dovrebbe parlare di Europa.
Il focus però dovrebbe essere sempre mantenuto su quale possa essere la strada - sicuramente a lungo termine - che possa portare ad un riequilibrio economico quindi ad una stabilità politica degli stati africani e qui subentra la necessità di delegare ad una politica autorevole le scelte necessarie. il nostro primo problema diventa dunque la ricostruzione di un'autorevolezza della nostra politica andata distrutta durante l'ultimo ventennio dove il liberismo che doveva essere la bandiera trainante della nostra economia si è subito trasformata in libertinaggio economico, e ognuno faceva quel cazzo che voleva perseguendo la mera strada del profitto senza essere guidata e indirizzata dalla politica.
all'anno mi sembrano ben poco assorbibili,anche dall'europa