Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: BORILE B300CR

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Beh, ma con le moto che hai tu, il confronto diventa impietoso
    Ovviamente io cercavo di capirne la bontà come moto da neofiti o anche per anziani (come sarò io prossimamente ) per fare la gitarella fuoriporta domenicale. Con 27 cv non c'è da aspettarsi scariche adrenaliniche, questo è certo
    ciao shinig, la moto mi ricorda un pochino quella serie di moto ( non ricordo il nome, tu sai quali sono, avevi in altro post detto la provenienza) stile piccole bonneville o scrambler prodotte in cina o chissa dove, come design. Se una moto ti prende, ti prende, a prescindere dai cv. per esempio la guzzi 750 è molto bella, anche se ha poca cavalleria.

poi, in questo momento a milano basta proporre una moto stile anni 60 che deve fare moda. senza pensare alla ciclistica , basta il design ed un richiamo all'expo. i negozi sono pieni di moto stile MC. come se avessero inventato loro il design stile cafe racer. la via tahon de revell è dedicata a tale stile di moto. e non solo. potrei citare diversi negozi o bar o pub che per far tendenza mettono in vetrina una cafe racer.

detto ciò la moto borile di design è bella.
    qualche giorno fa mi hanno chiesto la Gemma per una vetrina per inaugurare una frulleria. no comment. fosse stata una vineria....

credo che la tendenza sia utilizzare un design bello stile cafe racer senza sapere effettivamente cosa sia una cafe racer. ( non che io lo sappia).

idem nel proporre al pubblico tale stile di moto, a prezzi PAZZESCHI.

semplice considerazione di un mediocre milanese.

un caro saluto
    Marco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    da qui mi sembra molto più bella e mi sembra ancor di più nata per diventare una scrambler .
    Strano che nessuno del forum non abbia ancora avuto da ridire sul mono ammortizzatore posteriore . In genere è una cosa che irrita molto assai gli amanti delle moto fatte in stile classic .
    Ma qualcuno che si diletta con fotoshop per avere un'idea di come verrebbe scramblerizzata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Meglio di Royal Enfield?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio
    Meglio di Royal Enfield?
    Bella domanda
    è vero che l'unica r.e. che ho provato risale a diversi anni fa, quelle più recenti dovrebbero essere più gradevoli nella guida, con meno vibrazioni.
    E il prossimo anno esce sicuramente anche un nuovo modello di r.e., nella fascia intorno ai 6000 euro ci saranno diversi modelli vintage
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Bonneville T100 Black
    [QUOTE=Shining;7018998]Bella domanda
    è vero che l'unica r.e. che ho provato risale a diversi anni fa, quelle più recenti dovrebbero essere più gradevoli nella guida, con meno vibrazioni.
    E il prossimo anno esce sicuramente anche un nuovo modello di r.e., nella fascia intorno ai 6000 euro ci saranno diversi modelli vintage[/QUOTE

Ed infatti proprio a quella alludevo . Royal E. starebbe allestendo nuovi impianti "occidentalizzati" con l'acquisto del designer della Hypermotard (tipo di cui dimentico sempre il nome). Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    [QUOTE=Swagger;7019145]
    Bella domanda
    E il prossimo anno esce sicuramente anche un nuovo modello di r.e., nella fascia intorno ai 6000 euro ci saranno diversi modelli vintage[/QUOTE

Ed infatti proprio a quella alludevo . Royal E. starebbe allestendo nuovi impianti "occidentalizzati" con l'acquisto del designer della Hypermotard (tipo di cui dimentico sempre il nome). Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
    Per ora di sicuro c'è il modello Himalayan, che sarà una scrambler con un mono di 410 cc dal look classico e con il serbatoio della Continental GT, ad un prezzo inferiore della suddetta, quindi sui 6000 euro. Peccato anche qui per la scelta del monoammortizzatore, non proprio il massimo per una classica, ma credo che abbiano avuto come obbiettivo primario quello di fare una moto robusta e versatile, un po' il concetto della vecchia Honda dominator, che per me è stata una gran moto
    Royal Enfield Himalayan with off-roader exhaust spotted

Altra foto della Borile
    Ultima modifica di Shining; 22/06/2015 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    dai che questa motina non è niente male. mozzi ricavati dal pieno e quasi zero plastica. poi quando io leggo che le moto pesano anche 110 kg mi entusiasmo.

ci verrebbe una scramblerina con i fiocchi.

[QUOTE=Swagger;7019145]
    Bella domanda

leggevo che hanno in programma anche lo sviluppo di bicilindrici
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    In effetti è molto carina. Non mi piace molto la forcella.
    Vedremo.

Moto
    Bonneville T100 Black
    [QUOTE=Shining;7019250]
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio

Per ora di sicuro c'è il modello Himalayan, che sarà una scrambler con un mono di 410 cc dal look classico e con il serbatoio della Continental GT, ad un prezzo inferiore della suddetta, quindi sui 6000 euro. Peccato anche qui per la scelta del monoammortizzatore, non proprio il massimo per una classica, ma credo che abbiano avuto come obbiettivo primario quello di fare una moto robusta e versatile, un po' il concetto della vecchia Honda dominator, che per me è stata una gran moto
    Royal Enfield Himalayan with off-roader exhaust spotted

Altra foto della Borile

Questa di Borile non mi dispiace, ma per me è troppo piccola. Per "presenza" parlo di anche di dimensioni. Cacchio! Non si può fare una moto leggera ma non microscopica??

Mamma mia! Scusate, ho fatto un pasticcio con i quote...

Letto ora le scarne notizie tecniche della Hymalaian.
    Certo che 35 CV....
    Ma chi glielo deve andare a spiegare a questa gente che non si può attrezzare una moto 400 cc. con cavalleria da scooter? E andiamo!
    Ultima modifica di Swagger; 22/06/2015 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Sono moto intelligenti, ma io per primo come motociclista non mi ci sento proprio

Potrei dire che a quel prezzo e con quei dati tecnici se proprio dovessi averne necessità comprerei altro, e non la moto fighetta di alluminio "fatta per piacere" guardando le riviste di moda.

Poi che è carina anche per me... lo posso ammettere, la linea è riuscita ma a toccarla dal vivo sono sicuro che l'entusiasmo svanisca di colpo...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima