ciao shinig, la moto mi ricorda un pochino quella serie di moto ( non ricordo il nome, tu sai quali sono, avevi in altro post detto la provenienza) stile piccole bonneville o scrambler prodotte in cina o chissa dove, come design. Se una moto ti prende, ti prende, a prescindere dai cv. per esempio la guzzi 750 è molto bella, anche se ha poca cavalleria.
poi, in questo momento a milano basta proporre una moto stile anni 60 che deve fare moda. senza pensare alla ciclistica , basta il design ed un richiamo all'expo. i negozi sono pieni di moto stile MC. come se avessero inventato loro il design stile cafe racer. la via tahon de revell è dedicata a tale stile di moto. e non solo. potrei citare diversi negozi o bar o pub che per far tendenza mettono in vetrina una cafe racer.
detto ciò la moto borile di design è bella.
qualche giorno fa mi hanno chiesto la Gemma per una vetrina per inaugurare una frulleria. no comment. fosse stata una vineria....
credo che la tendenza sia utilizzare un design bello stile cafe racer senza sapere effettivamente cosa sia una cafe racer. ( non che io lo sappia).
idem nel proporre al pubblico tale stile di moto, a prezzi PAZZESCHI.
semplice considerazione di un mediocre milanese.
un caro saluto
Marco.

) per fare la gitarella fuoriporta domenicale. Con 27 cv non c'è da aspettarsi scariche adrenaliniche, questo è certo
. Royal E. starebbe allestendo nuovi impianti "occidentalizzati" con l'acquisto del designer della Hypermotard (tipo di cui dimentico sempre il nome). Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
ho fatto un pasticcio con i quote...