Io intanto l'ho riportata a casa!!!!......appena ho modo di provarla per bene vi aggiorno......per ora......ADRENALINA!!!!!
Esteticamente non è il mio genere ma come dice il buon Leo qui sopra: ''le moto vanno guidate e non guardate''
Io intanto l'ho riportata a casa!!!!......appena ho modo di provarla per bene vi aggiorno......per ora......ADRENALINA!!!!!
Esteticamente non è il mio genere ma come dice il buon Leo qui sopra: ''le moto vanno guidate e non guardate''
Io aspetto Pablito che con un bigne in mano fa una Penna...
Boh la mia ha meno freno motore del Suzuki, é stata prodotta a luglio 2014. Non so se ad un certo punto hanno introdotto delle modifiche, vero che in scalata la ruota non inchioda mai ma devo usare i freni piú che su altre moto. Anche chi l'ha provata ha notato sta cosa. Il minimo é ok. Mi va bene cosí perché mi ricorda il 2T
Ultima modifica di TrealTruc; 01/07/2015 alle 07:36
Si all"inizio spiazza un pó, poi peró quando ci fai la mano, il fatto di sapere che non inchioda aiuta parecchio. Sotto casa mia c'ê da fare un terza-seconda in piega che con questa manco ci pensi, con le altre moto faccio sempre molta attenzione.
Io non riesco ancora ad abituarmi alla frenata, mi sa che o sego un pó le pastiglie o cerco una mescola meno aggressiva
Ultima modifica di TrealTruc; 01/07/2015 alle 18:17