X me senza infamia e senza lode, a parte l' onta di prendere 0,7 decimi da mio fratello come best
Comunque punti in copadaytona ne prendo piu' io che ho girato sempre in esp invece che vella rimonta e' cominciata.
Mi sono divertito a sufficienza ed ho retto gli otto giri della garetta ultima fatica della giornata abbastanza bene. Bagarre e sorpassi che visti da dentro il tuo casco sembrano cose da motoGP, invece sono solo quattro appassionati che giocano a fare i piloti![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Si parlava di qualcuno che si è steso ? Presente...
E per quest'anno sono a due su due al mugello.
A proposito, un grazie speciale a Not e Mauro per l'assistenza alla rimessa in pista del mezzo.
Il peggio comunque è stato il viaggio di ritorno con il fratello che è arrivato 1° nella ssp2... siamo partiti cosi: "vuoi che guidi io ? magari arriviamo prima, sempre poi che facciamo tutte le curve bene..."
Gow
gow - Street Twin 2017
Conosco il problema competizione tra fratelli . Poi arriva il giorno nel quale lo metti dietro e gli restituisci tutto con gli interessi . . .
Comunque bravi entrambi ! E' stata una bella giornata dai !
La prossima la garetta pero' la voglio fare con i Rondelli, ci scanniamo in 4 per la parte alta della classifica ! Ieri ho lottato con i denti per il 33° posto .... dico 33°![]()
Ultima modifica di boris69; 30/06/2015 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Ma alla fine @FrankyTripleR ha montato @Ary675 o no?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
a Frankytripler gli è montato solo parecchio nervoso perchè non riusciva a guidare proprio benissimo... infatti quel cornuto di @Ary675 mi ha rifilato un secondino e mezzo.. però io sono in vantaggio di un lungo alla casanova
ps: io ho girato sempre in gruppo A così quando ary è tornato in esperti ho potuto rompere i cojoni alla sua signora![]()
Ultima modifica di Il Franky; 01/07/2015 alle 13:05
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ho una mezza giornata pagata e non fatta a magione causa ernia al fisco, se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare un'uscita oltughedàr.. dovrebbe venire anche @scassa (che mi ha copiato la colorazione della moto)