Ciao a tutti, mi sembra che la mia tigrotta del 2010 faccia un pò troppi giri motore. Qualcuno di voi ha mai fatto caso in sesta marcia a 130 Km/h quanti giri motore fa???
Grazie!!!!!
Ciao a tutti, mi sembra che la mia tigrotta del 2010 faccia un pò troppi giri motore. Qualcuno di voi ha mai fatto caso in sesta marcia a 130 Km/h quanti giri motore fa???
Grazie!!!!!
Io ho una sport 2013 : in 6 a 130km/h gira tra i 5.500/6000 giri.
Ciao
a 130 non ricordo... di sicuro a 4000 giri 100 km/h. se ti sembra di dover inserire la 7^ marcia è normale.
the roar of the tiger is the sound of freedom

la mia a 4000 giri 107 all ora a 5000 230 circa...
volevo dire 130....![]()
Ultima modifica di flax64; 22/06/2015 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
...quindi mi sembra di capire che si tratta solo di una mia impressione...meglio così.
Grazie a tutti!!!!
La mia non capisco quando arrivo sui 5000/6000 giri ha un calo fa fatica a salire di più cosa sara ho provato anche a mettere quei prodotti pulisci iniettori ma non cambia nulla qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Dovresti darci delle informazioni in più:
è tutta originale?
Filtro aria di serie?
Marmitta originale?
KM?
... e altre informazioni varie tipo di olio che hai messo, ecc
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Si tutta originale km 65000
Filtro aria sporco, sfiato serbatoio parzialmente otturato, filtro/pompa benzina nel serbatoio sporco.
Forse qualcuno con più conoscenza potrebbe aiutarti, penso a Warsteiner, provalo a contattare, lui ti darà sicuramente dei consigli migliori.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi