E' scomparsa Laura Antonelli.
Mito erotico della mia generazione, erotismo fatto più di immaginazione che di scene hard.
Mi dispiace moltissimo, soprattutto per le traversie che l'hanno segnata negli ultimi anni.
E' scomparsa Laura Antonelli.
Mito erotico della mia generazione, erotismo fatto più di immaginazione che di scene hard.
Mi dispiace moltissimo, soprattutto per le traversie che l'hanno segnata negli ultimi anni.
Sentito anche io poco fa, dispiace molto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ne ha fatte sognare diverse di generazioni...visto che se interpreto bene il nick si va almeno dal 56 e fino al 71 del sottoscritto....
RIP![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Interpreti bene ma si può interpretare meglio:
Io sono del 56 e all'epoca di malizia ero adolescente.
Il cinema era pieno di coetanei di mio padre (1923) ed anche più anziani che si immedesimavano con Turi Ferro.
Noi col povero Alessandro Momo, scomparso anche lui tragicamente.
per colpa sua da adolescente ho avuto un calo di vista considerevole....mi dispiace cmq![]()
Un pensiero..... puro stavolta....