non per i post.. ma sai che me ne frega.. ma per la reazione.. addirittura sarei un pazzo visionario che inventa le cose per screditare un forum nel quale passo un sacco di ore ogni giorno, etc.. basta.. basta.. ok?
dici?
noooo.. ma allora.. vuoi vedere che.. noooo.. non avrò mica ragione![]()
Ultima modifica di pampie; 29/05/2007 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
Hai aperto un post solo per dire che ti ho cancellato uno o due messaggi palesemente off topic in una discussione molto seria? Non è un po eccessivo?
Rileggi bene la discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...ompetenti.htmlok.. concessionaria.. io e superspeed stiamo parlando.. anche slowhand..
ad un certo punto superspeed chiede "pampie, suoni la chitarra?"
io rispondo che è una battuta di dubbio gusto e me ne vado..
nel frattempo slowhand aveva anche chiarito qualcosa in merito al suo nick dedicato ed Eric Clapton ed alla bellezza della sua fidanzata in avatar..
Si parla di una cosa seria, il comportamento di una concessionaria nei confronti di un cliente utente del forum. A un certo punto te ne esci con questa provocazione, diretta a chissà chi:
Ma pazienza, è una tua opinione, anche se come al solito insinui chissà cosa.
Poi di punto in bianco (messaggio 16) te ne esci con questa domanda, assolutamente off topic:
che nella pagina dopo provoca un off topic generale che vede Slowhand, tu e Superspeed parlare come se niente fosse di chitarre, musica e morose, e questo non è accettabile e viene quindi cancellato. Punto.
Non è una novità che vengano cancellati i messaggi off topic, e non vedo perchè solo tu debba lamentarti. Se una discussione è seria e tu parli di altro al suo interno è normale che il tuo messaggio venga cancellato, è scritto nel regolamento e ribadito in tanti altri messaggi.
Adesso passiamo al resto:
Prete? Sorridente? Santarellino? Farmi coccolare su messenger? Vantarmi di quello che non sono?caro Manila.. non fare il prete con me.. non farlo sorridente.. carino.. sempre bravo e generoso.. hai duemila qualità.. ma non vantarti mai e poi mai di quel che non sei o di non aver fatto quel che hai fatto.. mai.. non con me sopratutto..
anche in questo caso.. ti bastava dire "ah si.. li abbiamo cancellati per ordine pubblico o per non farvi andare OT" ... ed invece.. no.. il santarellino se ne esce dicendo che non sa nulla, che io butto discredito sul sacro forum..
vabbè va.. fatti coccolare su messenger.. poi sarò felicissimo di attendere qualche tuo fan al TDAY.. mi sentirò dire ancora che sono un povero imbecille complessato, etc etc.. dai che magari.. bevendo troppo.. qualcuno avrà pure il coraggio di spaccarmi la faccia.. ovviamente fuori dal TCP.. perchè quello deve rimanere pulito, no?
Pampie io credo che tu abbia passato il segno: sono mesi che frequenti il Forum e lo fai sempre al limite del regolamento, sempre ironico, polemico e strafottente ma qui adesso manca una componente fondamentale, il rispetto per le persone, per me in particolare e quindi non si può piu andare avanti.
Ne parliamo al t-Day davanti a una bella birra se vuoi, facendoci tutte le risate che vuoi, ma sei bannato.
Passo e chiudo.