Bene
Grazje
Adesso prenderò le misure del Lucas non credo Il mini. Le frecce Arizona o simili vediamo dove metterle. Poi ci penso vista la mia manualità....... Magari faccio fare al conce
Bene
Grazje
Adesso prenderò le misure del Lucas non credo Il mini. Le frecce Arizona o simili vediamo dove metterle. Poi ci penso vista la mia manualità....... Magari faccio fare al conce

al conce fai fare un preventivo , oppure con la tua manualità dovrai lavorare giorni e giorni per tirare sù i soldi per pagare il conce . Sono come vampiri assetati di sangue tintinnante , e tu sei la verginella da mordere .
Vedi se nella tua zona c' è qualche bikers che possa darti una mano , che abbia già fatto questi lavoretti o che comunque ci sappia fare ( non necessariamente uno con la Bonnie , anche gli Harleysti in genere spippolano assai , o quelli che si fanno l' auto tunig )
Mal che vada apri una discussione a nome tuo su faro e parafango e ti diamo una mano noi passo passo su cosa fare
Poi però ci devi offrire una birra , una per ciascuno degli iscritti al forum![]()
![]()