Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Lucas vari modelli

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da moneska Visualizza Messaggio
    Bene
    Grazje
    Adesso prenderò le misure del Lucas non credo Il mini. Le frecce Arizona o simili vediamo dove metterle. Poi ci penso vista la mia manualità....... Magari faccio fare al conce
    al conce fai fare un preventivo , oppure con la tua manualità dovrai lavorare giorni e giorni per tirare sù i soldi per pagare il conce . Sono come vampiri assetati di sangue tintinnante , e tu sei la verginella da mordere .

Vedi se nella tua zona c' è qualche bikers che possa darti una mano , che abbia già fatto questi lavoretti o che comunque ci sappia fare ( non necessariamente uno con la Bonnie , anche gli Harleysti in genere spippolano assai , o quelli che si fanno l' auto tunig )

Mal che vada apri una discussione a nome tuo su faro e parafango e ti diamo una mano noi passo passo su cosa fare
    Poi però ci devi offrire una birra , una per ciascuno degli iscritti al forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di moneska
    Moto
    Bonneville
    Minimo!

Per la sella gel me la sono cavata.! Su YouTube ho visto un tutorial smontare e cambiare paragrafo e faro post. Sembrava facile!

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    concordo con Sergio,lascia perdere il conce...mi hanno fatto un preventivo di 4ore di lavoro
    piuttosto vai dal tuo meccanico di fiducia,come ho fatto io,metà tempo metà spesa
    Ultima modifica di sancio70; 24/06/2015 alle 17:57

TCP Rider L'avatar di moneska
    Moto
    Bonneville
    Comunque ho chiesto al conce velocemente al telefono: frecce Arizona e fanale mini Lucas posteriore su parafango originale 300 euro. Sembrava caruccio ma se le frecce costano ca 120 il fanale credo ca 50 il resto è mano d'opera 130. Che dite?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    il prezzo che ti hanno fatto per la manodopera è onesto come ore di lavoro , poi sai che è caro perchè il lavoro te lo fa un' officina autorizzata e che quindi ( a meno che nn faccia in nero ... ) sono vincolati dal dover applicare certi costi orari non proprio economici .
    Assicurati che isolino bene , molto bene , i cavi dall' acqua e dalla possibile ossidazione , così problemi di questo tipo non ne avrai mai ( faro e frecce originali sono veramente ben isolati dalle intemperie )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12