Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
È chiaro che non vi rendete conto di che auto sia la Giulia.
È stata progettata con l'idea della Qv, macchinuccia da oltre 300 orari e poi a Cascata la tecnica trasferita sulle versioni più normali.
Non si tratta di una audi rs o merc amg o cruccate varie iperpompate derivate da una base comune e poi adeguate verso l'alto.
Con la Giulia si è fatto il contrario e le versioni minori beneficiano di tutto il ben di dio della versione super.
Che sia una bella macchinetta non c'e' dubbio, ma forse sono polemico / puntiglioso: le versioni "smilze" non sono comparabili con la QV proprio perche' l'assetto ecc sono completamente diversi.
AUDI, MERCEDES ecc hanno comunque una marcia in piu' dovuta al fatto che negli anni si sono creati il mercato, con Alfa che stava a guardare: sarei felicissimo se la Giulia fosse l'inizio di una nuova vita per il marchio, ma e' durissima, anche perche' comunque il prezzo non e' propriamente competitivo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Rebel, ho detto forse questo?
Sono le crucche che dettano il mercato odierno, non possiamo negarlo... E sarei felice se Alfa scardinasse questo "cartello", ma e' dura... Anche perche' il mercato lo impongono con le motorizzazioni "comuni" non con le motorizzazioni AMG o M o altro (a parte quelle estetiche).
Vedremo con i primi dati di vendita.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Tutto tutto non credo...anche perché tra la quadrifoglio verde e quella che sarà la 2.2jtd ballano indicativamente 40000 euro di differenza...pensi che siano tutti sul motore?
Appunto le varie M o AMG sono come le mosche bianche in confronto alla normale produzione...
una macchina seria per definirsi tale deve avere la posteriore, tutto il resto son solo chiacchere
quindi audi da sto discorso è già tagliata fuori![]()
allora lo vedi che sei scema?
se dici che costa tanto, ma la concorrenza costa di piu, il costo non e' una variabile, babbeoh
e poi piu Motorizzazione da uomo comune del 2.2 JTD da 150 e 180cv che vuoi che ci sia, mi pare che non si giri piu con la Bianchina in italia no?
Questo e' certo, anche se non mi dispiacere il 4x4, magari non su una A4/A6 ecco
"ITALIA LAND OF QUATTRO" : questo si che e' una delle cose piu' fastidiose che ho dovuto vedere pubblicizzato su giornali e TV.... Eppure allo stato attuale e' cosi'.
Rebel, sciocchina...... Competitivo intendo dire che per quanto poco ci si deve mettere in una condizione di combattere contro questi crucchi, e se ci riusciranno allora bene.
Quando parlavo di 1.9 ero generico, ammazza come siete pignoli e cagacazzi
Un amico ha provato la 2.2, ne ha parlato gran bene, chissa' che sia davvero cosi' alla luce delle vendite / rogne ecc.
Ultima modifica di Lo scrofo; 09/06/2016 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
anche no...astenersi amanti delle lavatrici con centrifughe da 1234554 giri con le ruote da 13 pollici
adesso non mi ricordo piu' per filo e per segno il travaso che c'è tra le varie versioni, ma la piattaforma è la stessa con tutti i benefici del caso
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo