Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il mio furgone RAV4 2.0 2x4 ha questa media di consumi...
La trazione integrale fa lievitare immediatamente i consumi... anche io con la A4 4x4 190cv sto tra 12 e 14 km/l.
Tornando alla Giulia, grandissima guidabilità, grande tenuta di strada (ho provato la Q2), bel cambio automatico con logica sportiva, avrei preferito un maggior allungo ed una quarantina di cavalli in più (era la 2.2 td da 180cv).
Ci ho fatto 14.5 km/l...
Qualche peccato veniale: tappetini non fissi, mancato ritorno degli indicatori di direzione... poi i paddle al volante son talmente grandi (e non solidali col volante) da ostacolare a volte il raggiungimento delle leve multifunzione.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
2.0 benzina ,200 cv,cambio automatico 8 marce,ciclo extraurbano,guida con piede appesantito e mappa "D" (sport)inserita per l'80% del tragitto
magari lo sai già,ma lo dico lo stesso,gli indicatori di direzione hanno due modalità di funzionamento,quello classico e quello a impulso,la prima funziona come tutti,gli fai fare lo scatto e se non fai almeno mezzo giro di volante al contrario non ritorna,utile per le svolte ,la seconda gli dai un colpetto e lampeggia per tre secondi,utile per gli spostamenti "leggeri" tipo i cambi di corsia o le svolte veloci,concordo con i paddle
Alfa Romeo Giulia, a listino anche la versione 2.0 turbo benzina, costa 40.500 euro - La Stampa
Ultima modifica di armageddon; 23/07/2016 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Per family feeling si intende il fare tutte le macchine con un frontale molto similare tra di loro
Vedi Audi, Bmw, Mercedes, se le guardi davanti non riesci quasi a capire che versione stai guardando.
Stessa cosa Alfa, il frontale sarà molto simile tra Giulia e suv, in più hanno modificato le calandre anteriori di Mito e Giulietta per riprendere lo stile Giulia