Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1091

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In questo modo però è tutto relativo.
    Quello che è lusso per uno non lo è per un altro, non esiste una definizione univoca...
    Per me che mi sono appena operato per togliere il mezzo di sintesi al femore sarebbe un lusso camminare, poco prima prima dell'operazione (reduce dalla precedente operazione per rottura del femore) il lusso alla fine della riabilitazione era correre...tanto vale non dar definizioni allora

Detto ciò è ovvio che una bmw serie 3, una A4 o una giulia non sono utilitarie, ma definirle "superlusso" in modo generalizzato mi sembra eccessivo...
    come va l'esito dell'intervento?

scusate OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    In questo modo però è tutto relativo.
    Quello che è lusso per uno non lo è per un altro, non esiste una definizione univoca...
    Per me che mi sono appena operato per togliere il mezzo di sintesi al femore sarebbe un lusso camminare, poco prima prima dell'operazione (reduce dalla precedente operazione per rottura del femore) il lusso alla fine della riabilitazione era correre...tanto vale non dar definizioni allora

Detto ciò è ovvio che una bmw serie 3, una A4 o una giulia non sono utilitarie, ma definirle "superlusso" in modo generalizzato mi sembra eccessivo...
    Una volta (15 anni fa)con molti sacrifici erano categorie accessibili anche al lavoratore dipendente...oggi con minimo 10000 euro in più(costo di una utilitaria nuova) sono diventate fuori portata...con un allestimento medio ricco si avvicinano ai 50000...quanto deve lavorare un operaio medio per mettere da parte la metà del costo di un appartamentino usato?

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di quello che hai detto??? trovami in tutta la storia Abarth una macchina poco vistosa ...... andiamo dai....

Solo perché la Giulietta Quadrifoglio Verde e la MiTo Quadrifoglio Verde sono identiche a quella di normale produzione fatto salvo per due pataccate attaccate sui parafanghi...
    da appassionato di auto storiche comprese le abarth ti rispondo molto volentieri:
    le abarth derivate dalle fiat erano tutt'altro che vistose, la 595 aveva i scudetti abarth i cerchi e le gomme leggermente più larghi la marmitta e coppa dell'olio diverse, e il cruscotto con strumenti diversi, le 850 1000 tc idem, la 112 abarth era identica se non per le stesse modifiche appena visibili, cofano nero in più. è stato il segreto del suo successo.
    eccezione per il 131 abarth che non era più abarth ma fiat a tutti gli effetti.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    15 anni fa non avevamo l'ansia e il terrore del domani che ci hanno infuso oggi. Si spendevano soldi in maniera più disinvolta. Oggi chi ha risparmi se li tiene da conto, chi non ce li ha fa fatica ad ottenere finanziamenti, una buona percentuale di chi di soldi ne ha tanti, sta attento a spenderli per paura di dare nell'occhio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    mi fa piacere che qui alcuni amici condividano le mie perplessità sulla Giulia
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Una volta (15 anni fa)con molti sacrifici erano categorie accessibili anche al lavoratore dipendente...oggi con minimo 10000 euro in più(costo di una utilitaria nuova) sono diventate fuori portata...con un allestimento medio ricco si avvicinano ai 50000...quanto deve lavorare un operaio medio per mettere da parte la metà del costo di un appartamentino usato?
    Un appartamento a 100k€ magari lo si trovasse, a Roma no di certo (neanche "usato" )
    Con i sacrifici lo fa anche oggi ma forse non si fanno più sacrifici (che senso ha poi far sacrifici per una macchina non lo capisco proprio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    come va l'esito dell'intervento?

scusate OT
    Moglioro di giorno in giorno, al momento lavoro da casa ma lunedì dovrei tornare completamente operativo (se riesco a guidare), grazie caro

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Un appartamento a 100k€ magari lo si trovasse, a Roma no di certo (neanche "usato" )
    Con i sacrifici lo fa anche oggi ma forse non si fanno più sacrifici (che senso ha poi far sacrifici per una macchina non lo capisco proprio)

Moglioro di giorno in giorno, al momento lavoro da casa ma lunedì dovrei tornare completamente operativo (se riesco a guidare), grazie caro

Spannometricamente un operaio se tutto va bene si intasca 1500€/mese...se è sta attento potrebbe riuscire a mettere da parte 600€/mese...ne consegue che solo per comprare una macchina da 50000 cucuzze gli ci vogliono almeno 7 anni di sacrifici neri...poi dopo devi anche mantenerla con costi fissi molto importanti...

Non mi pare molto alla portata di questa categoria...

Per il resto auguri di una veloce guarigione

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Spannometricamente un operaio se tutto va bene si intasca 1500€/mese...se è sta attento potrebbe riuscire a mettere da parte 600€/mese...ne consegue che solo per comprare una macchina da 50000 cucuzze gli ci vogliono almeno 7 anni di sacrifici neri...poi dopo devi anche mantenerla con costi fissi molto importanti...

Non mi pare molto alla portata di questa categoria...

Per il resto auguri di una veloce guarigione
    funziona così...ci provano facendo un finanziamento molto lungo, poi non ce la fanno e la macchina viene venduta dopo uno, due o tre anni...una mia amica che lavora nella catena ComproAuto ne ha viste molte di queste situazioni...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    funziona così...ci provano facendo un finanziamento molto lungo, poi non ce la fanno e la macchina viene venduta dopo uno, due o tre anni...una mia amica che lavora nella catena ComproAuto ne ha viste molte di queste situazioni...
    in Italia ci sono circa 15000 Auto poste sotto sequestro cautelativo da parte di istituti finanziari per soggetti morosi...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    in Italia ci sono circa 15000 Auto poste sotto sequestro cautelativo da parte di istituti finanziari per soggetti morosi...
    pensavo di più

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima