Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1092

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    che poi...più che stare a guardare all'estetica, mi guarderei alla qualità dei materiali utilizzati..
    anche la 156 e 159 erano belle auto.. ma dopo un mese gli schricchiolii interni non si contavano
    la ma 156 mi aveva rotto il ciddone con il variatore di fase,però mi piaceva
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io la trovo molto bella anche se oggettivamente qualche"richiamo" c'è e magari potevano azzardare un po' di piu' ma io non faccio testo visto la macchina che guido ,è un alfa non ha avuto un cazzo di successo ma quando passo si girano in molti a guardarla.la scorsa primavera eravamo i coda sull'a1 e a un certo punto mia moglie mi fa:mi sento un po' osservata e in effetti da qualsiasi parte mi giravo guardavano verso di noi anche uno con la sciroppo tsi e non ha neanche scricchiolii o difetti strani ma perché dovete spandere merda ancora prima che circoli?è stata progettata e industrializzata in pochissimo tempo,vero ma ci sono dei precedenti.la bravo era stata progettata con le stesse tempistiche,io l'ho presa nel 2007,quindi una delle prime e in sette anni mai un problema,ho un collega con la serie 3,ha venduto un rene per prenderla e ne ha sempre una,il mio capo tempo fa ha svenduto una mercedes quando si è accorto che stava spendendo piu' in riparazioni del prezzo della macchina,il mio vicino audi dotato spesso ha rogne e rimpiange la 159,vado avanti?
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io la trovo molto bella anche se oggettivamente qualche"richiamo" c'è e magari potevano azzardare un po' di piu' ma io non faccio testo visto la macchina che guido ,è un alfa non ha avuto un cazzo di successo ma quando passo si girano in molti a guardarla.la scorsa primavera eravamo i coda sull'a1 e a un certo punto mia moglie mi fa:mi sento un po' osservata e in effetti da qualsiasi parte mi giravo guardavano verso di noi anche uno con la sciroppo tsi e non ha neanche scricchiolii o difetti strani ma perché dovete spandere merda ancora prima che circoli?è stata progettata e industrializzata in pochissimo tempo,vero ma ci sono dei precedenti.la bravo era stata progettata con le stesse tempistiche,io l'ho presa nel 2007,quindi una delle prime e in sette anni mai un problema,ho un collega con la serie 3,ha venduto un rene per prenderla e ne ha sempre una,il mio capo tempo fa ha svenduto una mercedes quando si è accorto che stava spendendo piu' in riparazioni del prezzo della macchina,il mio vicino audi dotato spesso ha rogne e rimpiange la 159,vado avanti?
    tutto quello che vuoi ma sembra una macchina di 10 anni fa o no?
    nessuno l'ha provata quindi le critiche si limitano a come si presenta
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi ma sembra una macchina di 10 anni fa o no?
    nessuno l'ha provata quindi le critiche si limitano a come si presenta
    a me non sembra una macchina vecchia forse perché mi piacciono le macchine con linee morbide e arrotondate mentre le crucche ora hanno linee tese e decise
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    a me non sembra una macchina vecchia forse perché mi piacciono le macchine con linee morbide e arrotondate mentre le crucche ora hanno linee tese e decise
    la 4C è morbida 2013
    la giulia/159 è morbida 2005

è un peccato perchè la base c'era già (156) dovevano solo renderla attuale
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆