io la trovo molto bella anche se oggettivamente qualche"richiamo" c'è e magari potevano azzardare un po' di piu' ma io non faccio testo visto la macchina che guido,è un alfa non ha avuto un cazzo di successo ma quando passo si girano in molti a guardarla.la scorsa primavera eravamo i coda sull'a1 e a un certo punto mia moglie mi fa:mi sento un po' osservata e in effetti da qualsiasi parte mi giravo guardavano verso di noi anche uno con la sciroppo tsi e non ha neanche scricchiolii o difetti strani
ma perché dovete spandere merda ancora prima che circoli?è stata progettata e industrializzata in pochissimo tempo,vero ma ci sono dei precedenti.la bravo era stata progettata con le stesse tempistiche,io l'ho presa nel 2007,quindi una delle prime e in sette anni mai un problema,ho un collega con la serie 3,ha venduto un rene per prenderla e ne ha sempre una,il mio capo tempo fa ha svenduto una mercedes quando si è accorto che stava spendendo piu' in riparazioni del prezzo della macchina,il mio vicino audi dotato spesso ha rogne e rimpiange la 159,vado avanti?
versys 1000 SE verdissima