mah...considerando che quando è uscita la Renegade tutti a dar del pirla al marchionne.....poi le vende anche di notte..visto mai che quest'Alfa qui non segni veramente ua svolta e rischi veramente di far concorrenza al marco pesante?
mah...considerando che quando è uscita la Renegade tutti a dar del pirla al marchionne.....poi le vende anche di notte..visto mai che quest'Alfa qui non segni veramente ua svolta e rischi veramente di far concorrenza al marco pesante?
che poi...più che stare a guardare all'estetica, mi guarderei alla qualità dei materiali utilizzati..
anche la 156 e 159 erano belle auto.. ma dopo un mese gli schricchiolii interni non si contavano
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
io la trovo molto bella anche se oggettivamente qualche"richiamo" c'è e magari potevano azzardare un po' di piu' ma io non faccio testo visto la macchina che guido,è un alfa non ha avuto un cazzo di successo ma quando passo si girano in molti a guardarla.la scorsa primavera eravamo i coda sull'a1 e a un certo punto mia moglie mi fa:mi sento un po' osservata e in effetti da qualsiasi parte mi giravo guardavano verso di noi anche uno con la sciroppo tsi e non ha neanche scricchiolii o difetti strani
ma perché dovete spandere merda ancora prima che circoli?è stata progettata e industrializzata in pochissimo tempo,vero ma ci sono dei precedenti.la bravo era stata progettata con le stesse tempistiche,io l'ho presa nel 2007,quindi una delle prime e in sette anni mai un problema,ho un collega con la serie 3,ha venduto un rene per prenderla e ne ha sempre una,il mio capo tempo fa ha svenduto una mercedes quando si è accorto che stava spendendo piu' in riparazioni del prezzo della macchina,il mio vicino audi dotato spesso ha rogne e rimpiange la 159,vado avanti?
versys 1000 SE verdissima
io aspetterei di vederla dal vivo per giudicarne pienamente l'estetica, in ogni caso non mi sembra abbia linee superate né così impersonali e distanti dalle berline Alfa del recente passato, anzi, credo che se ci sia una macchina nata "vecchia" questa sia stata proprio la precedente 159
Ho avuto la 156, quella era stata un bello "zompo" in avanti. La 159 non mi dispiaceva peró senza usato non mi toglievano un euro. Questa é da vedere dal vivo, in foto mi dice proprio poco. Sto seguendo il mercato perché vorrei cambiare auto, stando in cifre ragionevoli, al momento non c'é niente che mi attizzi particolarmente.