Ultima modifica di Ghino; 29/05/2007 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
Ciao avevo mandato un PM a Saracena chiedondole di salutarti perchè si sentiva la tua mancanza nel forum!!!
Quello che penso:
Esprimi la tua solidarietà a Pampie solo perchè entrambi siete stati bannati? Non credo funzioni così..... io posso essere solidale a lui senza essere stato bannato o posso non essere solidale pur essendo stato bannato!!!
Tu e Pampie siete stati bannati per due motivi completamente diversi!!!
Nel tuo caso tu eri stato diretto, fin troppo, dicendo quello che pensavo in un topic dove dovevi eviare scatenando un putiferio. Se il tuo pensiero fosse stato n un topic nuovo e non in quello commemorativo sarebbe stato diverso!!!
Nel caso di Pampie lui ha forzato piano piano, tentando di superare il limite piano piano fin quando qualcuno si è girato e ha visto che il limite era stato spostato e di molto!!!!!
Con questo mi è dispiaciuto molto per te e mi fa piacere rileggerti sperando che non sia solo una puntatina per poi sparire.... mi piacerebbe rimanessi!!!! E mi dispiace moltissimo per Pampie mi è simpatico e lo considero una persona molto intelligente e infatti penso che non se la sia cercata ma abbia voluto vedere fin dove poteva spingersi...... era consapevole delle reazioni che avrebbe creato!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......