Ti voglio credere ma non ti credo... per il semplice motivo che non ti sto guardando negli occhi ed è troppo facile pensare una cosa veramente e poi scriverne un'altra..sono infatti a conoscenza che pampie io e pochi altri frequentatori non godiamo di particolare simpatia nelle alte sfere e che eravamo a rischio di bannaggio (fidati..non me lo sono sognato..non stare a smentire o dire che per te non è così, non faccio il nome di chi se l'è lasciato scappare perchè è brutto...e poi marco l'ha detto apertamente che c'era una lista... poi magari per te non è così veramente..ma lasciami il beneficio del dubbio..ci sono tante persone che qui parlano bene..e poi lasciano a piedi i "loro" amici)..
Pampie ce l'avete fatta.. l'avete bannato con quella che a me è sembrata una scusa: un post banale, stupido come il 90% dei suoi post.. è stato attaccato e gli si è dato del bugiardo..poi alla fine i post erano spariti veramente..
Lui ha risposto male ma il primo ad essere stato attaccato è stato lui...
Forse controllare prima di dirgli che lui va in giro a buttare negatività sarebbe stato meglio...
Adesso vi ho dato la possibilità di bannare anche me.. ho apertamente criticato il vostro operato..e che lo trovo normale..essendo voi uomini (ve lo ricordate ancora vero??) e per quanto tali soggetti ad errore.. e sopratutto perchè critiche private?? dite per ordine?? o per non far vedere magagnette normali e stupide che si vengono a creare?? mah...
Non per difendere pampie..di cui conosco un avatr e una voce al telefono e niente più...
E poi magari ci sono mille e un motivo per cui l'avete bannato di cui io non sono al corrente.. ma x quel poco che conosco l'elemento non credo che abbia mai sconfinato nel "veramente" pesante..forse il suo dire le cose in faccia invece di essere una cosa apprezzata in questo mondo (il Mondo vero..il forum non è il mondo, ricordatevelo) non è più apprezzato come una volta...
Beh.. se questo sarà il mio ultimo post prima del bannaggio fatemi salutare il mondo come si deve...
Ciao a tutti
Addio
Ricordatemi per il pirla che sono
*scusami ma questa me l'ero persa... accusato da chi e di cosa??
Da me??? Se non hai letto il tuo nome da nessuna parte vuol dire che non ti ho accusato di niente..per mia natura quando sono attacchi personali i nomi li faccio..e comunque non attaccherei mai per questioni di forum..devo attaccare già tutto il giorno per arrivare a mettere insieme il pranzo con la cena...
Ultima modifica di Dum55; 29/05/2007 alle 16:55
a no ...... non sei un pirla ... questo no ......
comunque ADDIO DUMBO ....
se potessi ti bannerei IO ... ma non posso ....
non lo sono .... e che lo stavi implorando il bannaggio ... allora me sembrava carino darti na mano .....
DUMME credo che incaxx per un forum non è il caso ... mi sembri una persona a modo e di spirito ...
il black lo conosco sempre come una persona di sagezza estrema e di cordialità ....
forse vi siete fraintesi ....
almeno spero ..
Provate a conoscervi di persona prima di enunciare sentenze...questo il mio consiglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Tolsero gli artigli al gatto
e volevano che graffiasse
tolsero la voce all'usignolo
e volevano che cantasse
tolsero l'argilla alla terra
e volevano che fiorisse
ci hanno tolto le lacrime
e vogliono
che ridiamo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.