L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Però....che soddisfazione vedervi discutere in modo così aperto e democratico....Proprio ammirevole.....non pensavo potesse succedere........
Ed invece mai dire mai.....![]()
SezioneOrientaleSicula
la tua risposta è illuminante: la tua mancanza di argomenti è seconda soltanto alla tua arroganza e maleducazione.
appostocosì.
Non ho quasi mai scritto con Pampie, forse due o tre messaggi, ho notato solo un suo modo "particolare"di gestire i discorsi e di punzecchiare. Un utente del forum può rispondergli e innescare i soliti polveroni,colloquiarci tranquillamente perchè si trova sulla stessa linea d'onda,oppure lasciare stare e continuare per la propria strada in questo bellissimo forum. Manila Marco questo non può farlo, perchè ha delle regole da far rispettare e non mi sembra un Kaiser, di cose ne lascia passare, quindi se ad un certo punto si sente preso per il culo per più di una volta è giusto che dica"adesso basta" "fuori dai coglioni"!
hs
Nei secoli fedele
Ultima modifica di Kid; 30/05/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
kid, penso che con persone del genere sia inutile argomentare, visto che loro stessi per primi di argomenti non ne hanno e usano risposte di questo tipo pensando di raccogliere consensi - se non con l'intelligenza, almeno con la simpatia ed il vernacolo... e comunque vedo che tu hai centrato la questione: il RISPETTO. rispetto per la comunità nella quale si è inseriti e per chi - come Manila - lavora dietro le quinte senza nulla chiedere.
la linea che divide ironia e insulto, goliardia e maleducazione, è sottile, e quando leggo persone scrivere come (qualitativamente e quantitavamente) ha fatto il sopracitato Conte Max, capisco che non è alla portata di tutti saper cogliere la differenza. E il bello è che insistono, non ci arrivano, la loro prepotenza e la loro arroganza li costringe in una visione assolutamente egocentrica del mondo.
evidentemente l'unico neurone che hanno lo usano in duplex con la centralina della loro moto...![]()
rev ma parli tu, tu del forum dove si è detto di tutto e di più su TCP ???
Dove metà degli utenti di TCP son stati presi per il culo ????
Oh!! poi magari scrivi pure cose interessanti,
mai oltre la facciata dovresti sapere meglio il tutto, cosa che non credo tu sappia, per il normale vivere ti dò ragione, ma qui la storia parte da mooooolto lontano .....
Ciauz ....