Ave fratelli
Un mio amico mi ha detto che forse è possibile mettere un deragliatore di corona sulla bonnie per allungare o accorciare a piacimento i rapporti.
Secondo la vostra esperienza è fattibile?
Grazie degli aiuti
Ave fratelli
Un mio amico mi ha detto che forse è possibile mettere un deragliatore di corona sulla bonnie per allungare o accorciare a piacimento i rapporti.
Secondo la vostra esperienza è fattibile?
Grazie degli aiuti



Qualsiasi cosa tu faccia è sbagliata a prescindere!![]()
Ultima modifica di peppone; 27/06/2015 alle 10:27


Don Camillo..... Peppone...... Siete grandi ho visto tutti i vostri film![]()



Che forum STRAORDINARIO.....siete dei grandi!!
Ora capisco la scelta di Shining!
![]()
Ultima modifica di carmelo23; 27/06/2015 alle 11:54



Di al tuo amico che la bonnie è una moto e non una bici. E di cambiare pusher![]()





mah, io ho messo su un campanello di bicicletta (per inciso rubato alla graziella di mia figlia) per ovviare al clacson fetecchia che abbiamo di serie. se una Bonneville supporta questa modifica invasiva, facile che si può mettere anche un deragliatore di corona.
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante



E' tutta propaganda clericale.. dai retta al tuo sindaco! Lascia stare e vieni a giocare a bocce alla casa del popolo! ti inviterei a giocare a briscola in 5 ma se sei scaccio i compagni ti menano e ti danno le bottigliate con i fiaschi di lambrusco, dopo averli svuotati ...




In pratica dovrebbero esserci due corone o più affiancate, e il deragliatore dovrebbe spostare la catena da una corona all'altra.
Mi pare di ricordare che alcuni modelli del guzzi dingo 50 cross, seconda serie, avessero due corone affiancate per accorciare ulteriormente i rapporti.
ma forse ricordo male.



c'è sul catalogo di Caffè Tuin Corretto Grappa , ma al momento lo danno come prodotto esaurito in riordino .
Evidentemente è un accessorio post market che va a ruba .



state descrivendo l'interno del cambio della v7 che poi è stato copiato pari pari dalla scrambler ducati che a sua volta prese però ispirazione da un cambio montato su una moto di uno che andava al bar con le saponette dicendi di essere unt ester di una famosa rivista di moto che però cessò l'attività nel 15-18 (data da verificarsi .. vedi cit breviario ).
c'è comunque giàa fatto ma sulla bonnie non ci sta. provalo su una street..
E' roba fatta e prodotta dai Livornesi, parenti stretti dei genovesi , tirchi e con il braccino corto, tanto che, non volendo nemmeno spendere i soldi per un paio di tamburi si sono ridotti a montare questi freni...
![]()
Ultima modifica di peppone; 27/06/2015 alle 14:51