



"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".


È bellissima anche con quei cerchi, interessante la soluzione della forcella.![]()



ma cosa ha messo davanti ... il telelever come la Bmw ?

ha anche la ciotola per il gatto


Quella è una forcella Earles, tipica dei sidecar, serve ad avere più resistenza torsionale e a compensare parzialmente l' affondamento in frenata.
Anche i sidecarcross la adottano (tranne rarissime eccezioni, tipo i telai AYR)
6D7Y3360.jpg854153812_9ATno-L.jpgDanielWillemsenHighJump.jpgvictory_original.jpg
troppo forte!
quanti mila euro costa?


Non ne ho idea... ci sono però dei telaisti specializzati, come la EML. Sono in grado di "sidecarizzare" qualsiasi moto, tra cui Yamaha R1, Guzzi, Harley, MV...
Anche in Italia c'è qualche artigiano, ma gli specialisti "storici" li trovi in Svizzera, Francia, Olanda e Germania.
1000_R1_NEPTUNE_3.jpgbike-fr.jpg
Ultima modifica di bipitiesse; 28/06/2015 alle 08:05