Ora devi dirci tu com'è. La striscia è sotto il trasparente o sopra?

Ora devi dirci tu com'è. La striscia è sotto il trasparente o sopra?

Procedi per gradi : prima senti il concessionario . Se loro lo hanno lasciato originale , senti Mamma triumph , anche con l' aiuto del concessionario stesso , che ti darà penso un contatto diretto a cui chiedere info .
Contemporaneamente vedi un pò se altri bikers hanno il serbatoio T100 con il filo oro in rilievo , per capire se sei l' unico o se è una prassi Triumph .
Ipotesi nel caso in cui tu sia l' unico ed il serba è originale , non toccato dal concessionario : hanno fatto il serba , verniciato e lucidato . Si sono accorti che il filo oro era venuto male e l' hanno fatto ripassare sopra al lucido , tanto poco gliene importa in azienda , l' importante è non prendere parole dal capo a dover rifare tutto il lavoro . Una volta venduta la moto ... fine dei problemi per i verniciatori aziendali .
Io come ti ho scritto ho il filo argentato sotto lucido

La Triumph dovrebbe sostituire immediatamente il serbatoio, riprendersi quello vecchio e riverniciarlo a regola d'arte.
Io scriverei a triumph italia.
io non scriverei proprio a nessuno dato che triumph non c'entra nulla con quella porcheria
bisogna smetterla di rovinare le moto e poi incolpare il costruttore

Mic e Warsteiner , secondo me avete ragione entrambi ( o sbagliate entrambi )
tutto dipende da cosa dice il concessionario a domanda diretta " siete stati voi a verniciare il filo oro di questo serbatoio o vi è arrivato originale così ? "
Il serbatoio però è sempre stato tutto liscio! Non ho mai avuto "scalini"
Sent from my iPhone
a prescindere da quel che dice il concessionario, puoi avere la certezza che quel serbatoio non è uscito in quelle condizioni dalla fabbrica

Se matti non lo ha fatto, o lo ha fatto il concessionario o la triumph.
E' chiaro che per prima cosa è bene interpellare il concessionario, tuttavia per esperienza so che tranne rarissime eccezioni, il concessionario spesso temporeggia, per cui io dopo avere interpellato il concessionario, lo informerei che scriverò a triumph, spiegando la questione.
Una volta ho fatto così per la mia audi, visto che il concessionario si barcamenava, non ho avuto soddisfazione completa, ma almeno alla casa madre è arrivato un reclamo su quella concessionaria.
No, ma quello nemmeno se fosse stata nuova, cioè se nel sistemarla in concessionaria il venditore ci fa una riga è ovvio che la rivernicia e te la becchi così... O sbaglio?
Sent from my iPhone
Sapete se sulla vernice la garanzia è più lunga o no?
Ammesso che sia colpa della casa madre
Sent from my iPhone

Non ho capito niente.
La vernice sembra non essere coperta da garanzia, ma a quanto pare la triumph a sua discrezione può intervenire.
Triumph Motorcycles