Ma il wrapping nel serbatoio così a goccia mi "spaventa", l'ho già usato su superfici più lineari ma con questa forma ho paura che mi avanzi un sacco di materiale dove è più stretto
Sent from my iPhone
Ma il wrapping nel serbatoio così a goccia mi "spaventa", l'ho già usato su superfici più lineari ma con questa forma ho paura che mi avanzi un sacco di materiale dove è più stretto
Sent from my iPhone
Giusto per tenervi aggiornati, mamma Triumph mi chiede il numero di telaio e scrive "ma data l'età della moto non abbiamo margini di intervento"
3 anni! Fossero stati 6 mi ridevano in faccia!?
Sent from my iPhone
Massima serietà da parte di Triumph
Oggi si è conclusa la vicenda nel migliore dei modi
Sent from my iPhone

Hai ragione Sergio, ma mi è stato chiesto di non pubblicizzare la questione ma dovevo comunicare al forum come è finita la vicenda e volevo farlo semplicemente dicendo che, contrariamente a quanto sospettato in precedenza, Triumph si è dimostrata molto molto seria
Il consiglio è di passare oltre alle concessionarie e di parlare direttamente con la casa madre, con me ha funzionato alla grande!
Se me ne fossi stato della risposta del concessionario ora avrei un serbatoio ritoccato e a mie spese!
Sent from my iPhone
Conosco benissimo la prassi, ovviamente non so se anche in questo caso sia andata così
In tanti casi, più è famoso il marchio coinvolto, più vogliono evitare a tutti i costi cause (che comunque sarebbero pubbliche e porterebbero pubblicità negativa) e preferiscono una "dignitosa" transazione in cui, pur negando ogni responsabilità per l'accaduto, al solo fine di evitare una controversia pagano, con la specifica clausola che la controparte non ne divulghi i dettagli
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Intervengo solo per dire che io con la mia vecchia street ho avuto un problema di vernice (era diventata nera una parte sopra il tappo benzina) e il concessionario Triumph Milano me l'ha cambiato in garanzia senza conferire parola!
La moto aveva meno di due anni però e anche li, mi dissero che il cambio era a discrezione di Triumph...

Pretenderei un risarcimento per acquistare un serbatoio e un quid per spippolare quest'inverno !
una foto macro del nuovo serbatoio zona filetto?

Vedo ora la discussione e rispondo senza aver letto i commenti successivi, sorry.
Dalla prima foto si capisce che il trasparente originale si è staccato in corrispondenza del filetto dorato.
Credo che la colpa sia da imputare alla quantità e al tipo di diluente che il filettatore (lascia una sigla sul serba) ha usato per passare la vernice col pennellino lungo. Forse ha usato molto diluente per tirare meglio la linea e ha "bruciato" il trasparente che è stato spruzzato successivamente. imho
Notare però che la vernice dorata ha una consistenza diversa dalle altre e potrebbe far aggrappare meno il trasparente, quindi anche il getto diretto con l'idropulitrice potrebbe averci aggiunto del suo.
serba..jpg
Ultima modifica di eta beta; 25/09/2015 alle 15:04