ho un MOTO' e mi è venuto in mente di farlo scrambler vi chiedo se secondo voi può venire una cosa decente facendo la modifiche necessarie invece l' altra la tengo originale foto della moto in questione

ho un MOTO' e mi è venuto in mente di farlo scrambler vi chiedo se secondo voi può venire una cosa decente facendo la modifiche necessarie invece l' altra la tengo originale foto della moto in questione



di modifiche ne devi fare tante , ma comunque ti resterebbe una scrambler piuttosto sproporzionata .
valuta bene , perchè i soldi da spenderci non sono pochi , e se poi il risultato non ti soddisfa ...





è una moto molto particolare che io lascerei così com'è.
molti diranno che è un cesso inguardabile e/o inguidabile, io controcorrente dico che - essendo un esercizio di un architetto - ha una sua storia.
strana è strana, ma io la lascrei così.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Quoto tbb.. È molto particolare, tipo il serbatoio..
Anche io la lascerei così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)



io metterei un altro cavalluccio sul fanale...
![]()
E' una moto particolare
il fatto che l'abbia disegnata un architetto famoso come Philippe Starck ne fa un oggetto che ancora oggi può avere i suoi estimatori, infatti mantiene valutazioni sui 3000 euro o anche superiori.
Metterci le mani per scramblerizzarla la vedrei ardua, il rischio che il risultato sia assai dubbio è alto, secondo me.
Senza considerare il fatto che quel telaio con tubi ad arco a sezione ovale non è il massimo della robustezza per andarci fuori dall'asfalto.
Lasciala così, o vendila e prendi qualcos'altro se ci vuoi fare una scramblerina
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
la sfinge sul parafango no però, che cazzo
La Aprilia Motò è bella così (tranne quell'affare sul parafango)
Mantienila più che puoi e lascia ai posteri il ricordo di un oggetto di design dei tempi passati![]()



A parte i gusti personali.................. ma definire bella e oggetto di design sta porcheria...............
Cmq il mondo dell'arte (visto che la motò è considerata quasi un'opera d'arte) è sempre stato fantastico.............. e questa sotto è una perla
maxresdefault.jpg
L'artista Piero Manzoni mise a questi barattoli il prezzo corrispondente per 30 grammi di oro, alludendo al valore dell'artista che grazie ai meccanismi commerciali della società dei consumi poteva vendere al valore dell'oro una parte di se stesso. Attualmente i barattoli sono conservati in diverse collezioni d'arte in tutto il mondo (ad esempio l'esemplare numero 4 è esposto alla Tate Modern di Londra ed il barattolo 80 è esposto nel nuovo Museo del Novecento di Milano) ed il valore di ciascuno di loro è stimato intorno ai 70 000 €, prezzo assai superiore a quello fissato dall'autore. A Napoli nel Museo d'arte contemporanea Donnaregina (M.A.D.R.E.) è conservato il barattolo numero 12. A Milano, il 23 maggio 2007 nelle sale della casa d'aste Sotheby's, un collezionista privato europeo si è aggiudicato l'esemplare numero 18 a 124 000 euro: record d'asta mondiale per una delle 90 opere
Magari fra 50 anni la motò in questione potrà rivelarsi una miniera d'oro!
Ultima modifica di Pelledorso; 30/06/2015 alle 08:59
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI