Tranquilli che il Boss ha fatto una copia delle chiavi per tutti, vero??
VERO?????
tranquilli...il ricky si mette col furgone a 170 fissi sulla milano bologna...no problem,con vodafone!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Chiediamo in coro di posticipare di almeno 1 ora altrimenti devo far andare sto camper a 170 come l'anno scorso e così innescherei un bagarre tra mezzi pesanti con ricky!!
Dai su boss fai la magia!!
hs
Nei secoli fedele
Allora, ho chiesto un po in giro e mi è stato detto che Stefano Martignoni di Triumph Italia ha confermato che i cancelli apriranno ufficialmente alle 20 di giovedì sera.
Nota Bene: Ambasciator non porta pena, riporto solo cosa mi ha detto un amico che lo aveva appena sentito in proposito.
Comuque anche io arrivo verso quell' ora, male che vada ci faremo compagnia fuori...![]()
Ottimo marco, beh, se aprono alle 20 certamente la notte non chiuderanno, altrimenti non avrebbe senso per cui....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Chiudere i cancelli? E se qualcuno, dopo le 21, si sente male o si infortuna (non in pista, chiaramente)? Quali uscite di emergenza si possono usare????
Molto strano.
carlo
Grazie Marco!
QUESTA E' UNA NOTIZIA MOLTO IMPORTANTE.
è una rassicurazione non da poco.
gli anni scorsi dopo una certa ora i cancelli venivano chiusi
e rimaneva aperto solo un passaggio pedonale.
Infatti al venerdì mattina c'era una fila di camper e furgoni
che erano rimasti fuori la notte ed aspettavano di poter entrare.
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)