"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietą. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Alleluia !
Ha iniziato a funzionare (il sito ovviamente)
Dopo essere andato sul sito da me prima citato tutto si č risolto.... provare per credere, miracoli della patonza ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietą. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Anche a me ora tutto ok.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Questa mattina continuavo ad avere problemi, provato a svuotare cache ma nessun miglioramento.
Adesso ho riprovato e sembra tutto ok.
Sperm
Non č la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Anche dal mio cell aveva lo stesso problema poi sparito in maniera autonoma...per fermare la caricazione continua io aspettavo il momento di pausa e nell istante che ricariva davo il comando interrompi...una rottura di balle pero almeno riesci sia a visualizzare che a scrivere senza che parta la caricazione..
Anche a me funziona tutto ora![]()
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI