a me, invece, rimane sempre attivo il pannellino "Impostazioni Privacy" anche se ho dato il consenso dei coooookies.
mac os x 10.10.4 - firefox 38.0.5
oo.jpg
a me, invece, rimane sempre attivo il pannellino "Impostazioni Privacy" anche se ho dato il consenso dei coooookies.
mac os x 10.10.4 - firefox 38.0.5
oo.jpg
provate a cancellare cache e dati...a me è tornato normale....
Riprovate ora dopo aver cancellato la cache e i dati di navigazione.
Per curiosità, perchè navigate da cellulare sulla versione desktop, dal momento che abbiamo installato sia la versione mobile che tapatalk ?
Quello è normale, lo abbiamo impostato perchè resti visibile per l'utente. Scompare solo il banner grande dopo la prima visualizzazione.
Appena ci saranno ulteriori chiarimenti da parte del Garante della privacy faremo un aggiornamento del programma.
Al momento l'unica cosa chiara sono le sanzioni che vanno dai 6000 ai 10000 € quindi abbiamo optato per un programma con interpretazione restrittiva della norma.
Sara
Ho cancellato dati e cache ma il ricaricarsi continuo del sito non è scomparso.
Navigo con la versione desktop perchè mi trovo meglio e tapatalk mi sta sulle balle.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Cancellato cronologia e cache ed adesso va nuovamente.
Visualizzo Tcp in formato pc.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".