Ma é possibile che nel regolare la ruota dietro e metterla in asse un registro va a 3,5 tacche lato catena e l'altro a 2 lato freno ?? Mi sono accorto ora perché la moto mi tira a destra mettendo tutte e due a 3....
Ma é possibile che nel regolare la ruota dietro e metterla in asse un registro va a 3,5 tacche lato catena e l'altro a 2 lato freno ?? Mi sono accorto ora perché la moto mi tira a destra mettendo tutte e due a 3....
Ultima modifica di Bobo Bob; 01/07/2015 alle 20:37

Si i registri sono un po farlocchi, dovresti misurare con un calibro le distanze sul forcellone, una tacca e mezza mi sembra tanto però, dovresti provare a ruota smontata se il forcellone ha gioco lateralmente su i suoi cuscinetti, la moto ha percorso tanti km ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si tanti km moto del 2003 il gioco sembra che nn c'è appena posso posto foto ..

Non volevo dirtelo..... ma fai cambiare il titolo del 3D, la ruota è quella posteriore![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si è vero
Ops

fatto , cambiato il titolo![]()