io le ho viste dal lato opposto , praticamente c' ero seduto sopra
guardate l' allegato!!!!!
io le ho viste dal lato opposto , praticamente c' ero seduto sopra
guardate l' allegato!!!!!
Mittico Trecilindri......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
jonny sta cosa di essere un pilota d aereo mi ha sempre attizzato...cmq anche essere ufficiale di rotta su una nave da le sue belle soddisfazioni..ma quanto costa un brevetto per aereo tipo boeing ? qual'e lA trafila da fare per diventarlo
tnks in advance...
so curioso ed e stato sempre il mio sogno..
Ultima modifica di dragon ball; 30/05/2007 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
è piuttosto lunga...prima va fatto il brevetto commerciale, poi il brevetto di pilota di linea. Considera che il secondo la parte teorica i conclude con 12 esami universitari tutti insieme...NA BOTTA!!
Di volo non so dirti quanto sia...ma oltre a quanto ti ho detto calcola che poi devi fare simulatore del 737 simulatore per lavoro in equipaggio, giri cdampo col vero aereo e poi dulcis in fundo l'addestramento in linea...per non parlare dei simulatori ogni sei mesi. In somma se poi me prendo sta cavolo de licenza poetica me la sarò pure meritata azz!!!!
azz na cosa abbastanza facile...mi sa che rimarro a fare l uff.le di rotta sulle navi ...ma solo con il brevetto commerciale che potrei fare ??quanto costa ??
cos'e ? il canale di suez?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
quanto costa non lo so puoi fare lavoro aereo e trasporto persone limitatamente ad alcune classi di velivoli ma per essere com.te devi fare comunque tutta la trafila..oramai vogliono il brevetto di linea anche per quello.
Considera che 1 ora di monomotore costa sui 260-300euro