Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Massimiliano Pangallo Purtroppo non lo so potremmo sentire qualcuno più esperto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Stessa cosa mi informo e vi faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie domanda... Ma tu hai una Bonneville? Hai mai montato la piastra?
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.
Originariamente Scritto da designer Grazie domanda... Ma tu hai una Bonneville? Hai mai montato la piastra? Allora se hai una bonneville cerchio legata come era la mia ti dico già che non ci va... io ho montato inferiore e superiore thruxton Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Massimiliano Pangallo Allora se hai una bonneville cerchio legata come era la mia ti dico già che non ci va... io ho montato inferiore e superiore thruxton Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia è a raggi carburatori... dunque o si montano entrambe le piastre o niente grazie lo stesso.
Originariamente Scritto da designer La mia è a raggi carburatori... dunque o si montano entrambe le piastre o niente grazie lo stesso. Grazie a te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo gentilmente a uno dei gentilissimi moderatori di chiudere il post... non sono più tanto convinto di volermene liberare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum