ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
2457283-kfuH-U43100144809578BnB-656x492@Corriere-Web-Nazionale.jpg
Ho deciso che per meglio supportare i Fratelli e le Sorelle Greche in questo complesso momento ospiterò a mie spese le due gemelle sulla destra...la mamma a sinistra troverà qualche anima buona..
E che cazz....Pelle mi hai anticipato.
Non sbagli affatto....è un sistema che non regge non ha mai retto, lo dimostra la realtà di tutti i giorni e non solo da noi.
Se vogliamo illuderci sulle chiacchiere allora va bene ma la realtà è un' altra.
Ognuno deve ricostruire economicamente e civilmente il proprio paese e dobbiamo farlo in fretta altrimenti una guerra avrebbe fatto meno danni.
Ultima modifica di nikonikko; 06/07/2015 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica
Alla fine ha prevalso l'orgoglio e la dignità di una nazione di fronte al terrore criminalmente esercitato dalla troika.
Il risultato, per me, non è così sorprendente in quanto era alquanto prevedibile...cosa si aspettavano che una nazione ormai in ginocchio economicamente calasse le corna? era chiaro che avrebbe prevalso il principio "crepi Sansone con tutti i filistei". Ora cosa faranno le istituzioni europee? Faranno di tutto per cacciare la Grecia? cercherenno in tutti i modi di infondere altro terrore alla gente? Io spero non lo facciano, non tanto per la Grecia, la quale ha dimostrato di essere poverà si ma con la schiena dritta, quanto per loro piccole miserabili incapaci. Non lo hanno capito che il vento sta cambiando e più si accaniscono peggio è, per loro?
Angela, fattene una ragione, vi siete fatti scoprire con le mani nel sacco...più sei salita su piu forte sarà il tuo botto...e studiati la storia va
La mia paura, invece, è che è stato il leader greco a raccontar balle e ora i suoi cittadini rischiano di farsi veramente male...e noi con loro...spero solo di sbagliarmi.
PS: per chi pensa che siano stati fatti più danni che in guerra, mi spiace solo che mia nonna non sia più in vita...per farvi raccontare la guerra da chi l'ha vissuta...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi sa che tu e io siamo degli illusi
i Greci hanno trasgredito le regole, non si sono piegati ai voleri dei padroni d'europa e i cittadini Greci hanno votato qualcosa che non dovevano
VANNO AFFAMATI!
e quel che appare gravissimo è che 3 paesi stanno cercando di destabilizzare il governo per farlo cadere nella speranza che i successori saranno con la schiena piegata a prendere ordine.
Crisi Grecia, Berlino: "No presupposti per trattative. Solo aiuti umanitari". Ma Parigi: "Taglio del debito non è un tabù" - Il Fatto Quotidiano
e quello che mi fa impazzire di rabbia è che quelle fogne parlano di AIUTI UMANITARI nei confronti di cittadini di un paese d'Europa, cittadini di un Paese non in guerra, cittadini che rivendicano il diritto a vivere dignitosamente e non pagare per errori fatti da classi politiche miopi quanto inefficaci.
Sono dei farabutti e spero che prima o poi la prossima guerra finanziaria capiti nei confini di casa loro, così le auto con la stella e le moto con l'elica se le ficcano su per il ciulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tbb800; 06/07/2015 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante