"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
...poi vedrai che in qualche modo risolviamo mica significa per forza, ...ok trasgrediamo la legge...
Dai su...
Inviato utilizzando Tapatalk

La revisione è capitolo delicato...che dovrebbe essere utilizzato dai sociologi per capire ancora meglio l'italica stirpe, se ce ne fosse bisogno.
Siamo severissimi se sappiamo che un centro è molto "elastico", definendo pizzo questo balzello che lo Stato impone. Con i mezzi degli altri.
Ma ahimè quando è il nostro mezzo a passare sotto queste forche caudine...allora saremmo disponibilissimi a pagare anche il doppio, purchè un occhio si chiuda e il triplo se occorresse chiuderli tutti e due.

Revisione effettuata dalle mie parti, il tipo a confermato le mie aspettative, non era molto disponibile, nel senso che mi sarebbe piaciuto parlare un po e avere qualche informazione,...vabbè...
L'ho messa originale, e direi che ho fatto bene...
Grazie a tutti per essere intervenuti.
Ciao
Inviato utilizzando Tapatalk

Saranno felici i tuoi vicini e tutti quelli che , dopo una giornata di lavoro, vannoa dormire con le finestre aperte.
Quelli di sopra hanno 2 bambini che giocano con la palla a tutte le ore del giorno , di fianco uno suona il flauto e l'altro la batteria e sotto di me c'è un fenomeno che butta le bottiglie nei contenitori alla una di notte : stasera tolgo il db killer e vedrò di farli felici anch'io ...