stanno uscendo due moto che hanno molte cose in comune
naked medio alto livello
ottimo rapporto qualità prezzo
appeal tecnico-estetico
sto parlando di aprilia shiver e street triple che ne pensate ?
stanno uscendo due moto che hanno molte cose in comune
naked medio alto livello
ottimo rapporto qualità prezzo
appeal tecnico-estetico
sto parlando di aprilia shiver e street triple che ne pensate ?
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ho letto l'articolo che parla della shiver su motociclismo di questo mese e devo dire che mi sembra molto più curata di una naked jap,non per altro il prezzo si aggira attorno agli 8000...se ne parla bene negli articoli,a partire dal motore fino ad arrivare alla ciclistica.A me piace molto il design,la trovo una moto di classe...Questo è il poco che posso dire su questa moto,figuriamoci sulla street che non è neanche uscita!!!Sono curioso di leggere al più presto una comparativa tra le due!!!
Basterà attendere il confronto che sarà presente in ogni rivista del settore.
Se prendi DueRuote si sprecheranno gli elogi ad ognuna delle due ed alla fine non si sbilaceranno nè per una nè per l'altra.
Se prendi Motociclismo, saranno tecnici, le metteranno alla frusta, diranno che sono ottime moto peccato che non fossero giapponesi
Se prendi SuperBike Italia saranno imparziali, analizzeranno ogni pro e contro ed alla fine decreteranno la vincitrice... sicuramente (considerando il loro amore per la D675) la Street!
La mia vuole essere un'analisi scherzosa delle principali testate motociclistiche italiane...
Aprilia, sempre piaciuta.
scusate per il posizionamento del post
personalmente penso che sia triumph che aprilia abbiano a loro modo dato una sferzata nele settore in quanto le jap stanno deviando verso moto similscooter molto motobar (senza offesa per nessuno naturalmente)
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Forse stavolta anche io aprilia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.